X


Veronica Peparini e Andreas Muller, lui promette: “Ci riprenderemo tutto”

Scritto da , il Agosto 4, 2020 , in Gossip
Foto Andreas Muller e Veronica Peparini

Andreas Muller e Veronica Peparini, lui le fa una dedica: “Insieme ci riprenderemo tutto”

Sono una delle poche coppie, forse l’unica, nata ad Amici e rimasta insieme anche a telecamere spente. Si tratta di Veronica Peparini e Andreas Muller, seguitissimi dal pubblico di Amici di Maria de Filippi. Attualmente Andreas Muller e Veronica Peparini sono impegnati in giro per l’Italia con stage di danza, mentre aspettano il ritorno ad Amici in autunno. Per i due vivere la loro storia d’amore alla luce del sole non è stato semplice. Infatti Veronica Peparini era sposata e con due figli, oltre ad essere l’insegnante di danza di Andreas ad Amici. Nell’ultimo anno i due non si sono più nascosti e vogliono recuperare il tempo perduto. Per questo Andreas Muller sui social ha fatto la seguente dedica a Veronica: “Ti prometto che insieme io e te ci riprenderemo tutto”.

Veronica Peparini e Andreas Muller, i progetti della coppia nata ad Amici

L’amore tra Andreas Muller e Veronica Peparini procede a gonfie vele. I due convivono, Andreas Muller ha un ottimo rapporto con i figli di Veronica Peparini e la coppia lavora anche insieme. Insomma, per Veronica Peparini e Andreas Muller questo è un periodo ricco di soddisfazioni. La coppia recentemente ha anche scritto un libro, L’amore non è un numero, titolo non scelto a caso. Infatti la coppia è stata a lungo al centro del gossip per via della differenza d’età tra i due. La coppia, che lavora insieme ad Amici, sta curando anche i video musicali dei tormentoni estivi, come Karaoke di Alessandra Amoroso. Dopo la dedica che Andreas ha fatto a Veronica, l’insegnante di Amici ha deciso di rispondergli: “Anche di più amore”. Segno, dunque, che i due pur essendosi incontrati tardi ed aver tenuto a lungo la storia nascosta adesso vogliono viversi appieno.

Amici di Maria De Filippi, Veronica Peparini confermata insegnante? “Nessuno ci toglie la possibilità di sognare”

Dopo aver completato l’anno ad Amici di Maria De Filippi, Veronica Peparini e Andreas Muller hanno lavorato con videoclip e stage di danza. Non si sa ancora se Veronica Peparini verrà riconfermata ad Amici, ma l’insegnante ha scritto un post su Instagram che fa ben sperare: “Chiudo l’anno ora dopo tante soddisfazioni, fatiche e gioie. Ci vediamo a fine Agosto”. Nessun riferimento ad Amici, anche se solitamente la fine di agosto coincide con l’inizio della seconda fase dei casting, di cui si occupano i professori. L’edizione di quest’anno ha portato alla luce grandi talenti, come Giulia Molino che sta avendo molto successo. Non resta che aspettare l’autunno per vedere la nuova edizione di Amici. Intanto Veronica Peparini ha lanciato un messaggio: “Nessuno ci toglie la possibilità di sognare e desiderare”.