X


Andrea Damante su Giulia De Lellis confessa: “Bisogno di staccare”

Scritto da , il Agosto 12, 2020 , in Gossip
foto Andrea Damante Giulia De Lellis matrimonio figlio

Andrea Damante conferma la crisi con Giulia De Lellis: “Abbiamo bisogno di staccare”

Una storia che sembra ripetersi con cadenza ciclica. Giulia De Lellis e Andrea Damante starebbero vivendo un momento particolare in queste settimane e i gossip su una presunta crisi per la coppia nata a Uomini e Donne continuerebbero a farsi sempre più insistenti. Un tira e molla quattro anni per i Damellis che si sono conosciuti nel 2016, nel salotto di Maria De Filippi, per lasciarsi un paio di anni dopo a causa di un presunto tradimento dell’ex tronista (che ha portato la De Lellis a scrivere addirittura un libro). Il lockdown aveva riunito di nuovo Andrea Damante e Giulia De Lellis, tanto da far parlare di nozze in arrivo, ora però la nuova crisi. Sulle pagine del settimanale Chi, Andrea Damante ha ammesso:

“Mettiamola così: abbiamo bisogno di staccare un attimo per capire se continuare o meno”.

Giulia De Lellis, Andrea Damante svela sulla crisi: “Bisogno di svuotare la testa”

Insomma, non c’è pace per Andrea Damante e Giulia De Lellis che sembrerebbero non aver trovato ancora il giusto incastro per far funzionare la loro storia nel lungo periodo. Andrea Damante ha dichiarato sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini in uscita oggi:

“Abbiamo bisogno di svuotare la testa da troppe cose. E poi vedremo”.

Stando a quanto riportato sulle pagine della nota rivista, Andrea Damante e Giulia De Lellis al momento non sarebbero più una coppia. Quanto durerà la pausa di riflessione?

Andrea Damante si dedica al lavoro, Giulia De Lellis felice con la famiglia

Al momento Andrea Damante e Giulia De Lellis sarebbero separati. L’ex tronista è impegnato per lavoro e continua a girare i locali d’Italia intrattenendo il pubblico della notte in veste di deejay. Giulia De Lellis si sta dedicando invece alla famiglia. L’ex corteggiatrice sta trascorrendo infatti alcuni giorni con i suoi cari e ha festeggiato il compleanno della nipote Matilde. Intanto di recente Serena Garitta ha fatto un’ipotesi sulla crisi dei Damellis.