X


Andrea Delogu cellulite, vip ironizza: “Gli autori cercano con ansia…”

Scritto da , il Agosto 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Andrea Delogu mentre mostra le gambe

Roberto Alessi ironizza sulla cellulite mostrata da Andrea Delogu: “Gli autori cercano con ansia una vena varicosa”

Qualche puntata de La vita in diretta Estate fa, Andrea Delogu, approfittando di un’esperta ospite in studio, aveva preso la scelta secondo alcuni coraggiosa di mostrare durante la messa in onda di portata nazionale delle imperfezioni del suo corpo, nello specifico un forellino sulla coscia attribuibile alla cellulite o a un po’ di ritenzione idrica. Roberto Alessi, però, direttore di Novella 2000, in una rubrica dell sua rivista ha fatto sapere di non essere dello stesso avviso, tutt’altro. Il giornalista, infatti, ha dato una lettura della faccenda affatto diversa, vedendo nel gesto di Andrea Delogu una mossa studiata a tavolino dagli autori del programma:

Gli autori tv stanno cercando con ansia una vena varicosa. Candidate?

In questo modo Roberto Alessi ha ironizzato su Andrea Delogu, o meglio, su chi, secondo lui, avrebbe deciso per lei.

Andrea Delogu, Roberto Alessi dice la sua: “Ha stretto il cuscinetto per ottenere la buccia d’arancia”

All’interno di una sua rubrica su Novella 2000, il direttore Roberto Alessi ha palesato una certa idiosincrasia per la moda, così l’ha definita, di mostrare il peggio di sé. Ne sarebbe stata una vittima, secondo lui, anche Andrea Delogu, quando ha deciso, durante una puntata de La vita in diretta Estate, di mostrare una leggera cellulite. Secondo Roberto Alessi, anzi, la conduttrice avrebbe di proposito ingigantito l’entità dell’imperfezione:

Ha mostrato di avere la cellulite alzando la gonna e stringendo il cuscinetto per ottenere la buccia d’arancia.

Roberto Alessi sullo sfoggio delle imperfezioni: “Chi mostra (anche un difetto) vende”

Di recente Andrea Delogu ha dovuto districarsi in una puntata molto difficile de La vita in diretta Estate. Come se non bastasse, arrivano per lei anche le critiche di Roberto Alessi, il cui pensiero possiamo infine semplificare con queste sue parole:

Chi mostra (anche un difetto) vende.