X


La vita in diretta Estate, puntata difficile: Andrea Delogu in lacrime

Scritto da , il Agosto 19, 2020 , in Programmi Tv
foto di Andrea Delogu in lacrime

Andrea Delogu in lacrime: puntata difficile de La vita in diretta Estate

La puntata di oggi, mercoledì 19 agosto, de La vita in diretta Estate, è sicuramente la più difficile da quando Andrea Delogu e Marcello Masi hanno ricevuto l’incarico della conduzione. I due presentatori, infatti, sono dovuti andare in onda prima solito, appena dopo Io e Te di Pierluigi Diaco, per seguire la cronaca del ritrovamento dei resti che probabilmente, ancora nulla di certo, appartengono al piccolo Gioele Mondello, il bimbo di quattro anni scomparso insieme alla madre, Viviana Parisi, durante la giornata del 3 agosto. La vita in diretta Estate, grazie a un inviato presente sul luogo del ritrovamento, ha seguito il tristissimo arrivo del carro funebre, il dolore straziante dei parenti alla vista della bara. Per questo, a un certo punto, Andrea Delogu non è riuscita a trattenere le lacrime, mentre Marcello Masi nascondeva il volto dietro una mano.

La vita in diretta Estate, Marcello Masi sconvolto: “Purtroppo è il nostro lavoro”

In momenti così delicati, come quello del ritrovamento dei resti di un bambino, pur continuando a eseguire semplicemente il proprio lavoro, capita di sentire il bisogno di giustificarsi. E’ quanto successo nella difficile puntata di oggi de La vita in diretta Estate. Andrea Delogu non è riuscita a trattenere le lacrime. Marcello Masi, invece, ha nascosto il volto tra le mani e poi, sconvolto, ha sottolineato davanti ai telespettatori di Rai1:

Purtroppo è il nostro lavoro.

Non possiamo fare altro che uniformarci al suo cordoglio e alla scelta di continuare a raccontare.

La vita in diretta Estate, l’inviato sul luogo del ritrovamento: “Il papà sta abbracciando la bara”

Di recente Andrea Delogu aveva dovuto difendersi da alcuni attacchi, ma nella puntata difficile de La vita in diretta Estate di oggi c’è stato spazio praticamente soltanto per il dolore legato al ritrovamento dei resti di un bimbo, probabilmente del piccolo Gioele Mondello, scomparso insieme alla madre il 3 agosto. Crediamo, per rendere l’idea della tragicità del momento, di non dover aggiungere nulla ad alcune parole dell’inviato sul posto:

C’è il padre che sta abbracciando la bara.