X


Andrea Delogu, gaffe a La vita in diretta Estate: “Mi sono incastrata”

Scritto da , il Agosto 4, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Andrea Delogu durante una gaffe

La vita in diretta Estate, Andrea Delogu fa una gaffe: “Mi sono incastrata, scusate”

L’Italia in questi giorni sta attraversano il periodo più caldo della stagione. In più di una città, infatti, si registrano temperature che sfiorano, e in alcuni casi superano, picchi di quaranta gradi. Non fanno eccezione gli studi di Roma da cui va in onda La vita in diretta Estate. E’ dunque perfettamente comprensibile che ci siano momenti della giornata in cui ci si sente un po’ a corto di energie e lucidità. E’ quanto successo oggi ad Andrea Delogu nella seconda parte della trasmissione quando, appena prima di passare la linea alle inviate Occhi di gatto, Debora Ergas e Sandra Milo, la conduttrice ha dovuto ripetere più volte una frase semplicissima come: “Ve lo volevamo dire”. Andrea Delogu, quindi, dopo la gaffe, si è rivolta al collega Marcello Masi e ha esclamato:

Mi sono incastrata, scusate.

Marcello Masi scusa Andrea Delogu per la gaffe: “Succede”

Quella formata da Andrea Delogu e Marcello Masi si sta dimostrando una coppia davvero affermata, almeno stando a quanto possiamo vedere a La vita in diretta Estate e sui social, molto frequentati da entrambi. Ne hanno dato dimostrazione anche nel corso della puntata di oggi. Quando la conduttrice ha fatto una gaffe, infatti, il collega e compagno di viaggio è subito intervenuto in sua difesa:

Succede, non ti preoccupare.

Anche grazie a questo intervento, Andrea Delogu è subito riuscita a ritrovare il sorriso e a riprendere con sicurezza il timone della trasmissione.

La vita in diretta Estate, Sandra Milo: “Tanto per cambiare, se magna!”

Nella puntata di ieri de La vita in diretta Estate, Andrea Delogu e Marcello Masi erano stati costretti a interrompere la diretta. Nella puntata di oggi, invece, la conduttrice ha commesso una gaffe, ma è poi riuscita ad avviare il collegamento con Debora Ergas e Sandra Milo. Quest’ultima, con la consueta simpatia, da Pietramontecorvino, in provincia di Foggia, le ha risollevato il morale mostrandole le specialità gastronomiche del luogo:

Tanto per cambiare, se magna!