X


Andrea Delogu Marcello Masi, clamoroso errore di regia? Lei perde una scarpa

Scritto da , il Agosto 6, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Marcello Masi con la scarpa di Andrea Delogu

La vita in diretta Estate: Andrea Delogu inquadrata (per sbaglio?) senza una scarpa

Come di consueto anche oggi, nella seconda parte de La vita in diretta Estate, è arrivato il momento di passare la parola alle due “Occhi di gatto”, questo l’appellativo che Andrea Delogu e Marcello Masi hanno coniato per Sandra Milo e Debora Ergas. Madre e figlia, questa volta, hanno mostrato ai telespettatori le specialità paesaggistiche e culinarie di Peschici, perla del Gargano, in provincia di Foggia. Ma ad un certo punto potrebbe essersi verificato un clamoroso errore di regia, quando, per un attimo, le telecamere hanno inquadrato Andrea Delogu senza una scarpa. La conduttrice, infatti, era in palese difficoltà, perché costretta a reggersi su una gamba sola, anzi: su un solo tacco. Non è affatto detto, comunque, che si sia trattato di uno sbaglio. Potrebbe essere stata una trovata studiata a tavolino, una sorta di easter egg?

Marcello Masi inquadrato con la scarpa di Andrea Delogu: Cos’è successo a La vita in diretta Estate

Ma la scarpa di Andrea Delogu, misteriosamente scomparsa nel corso della puntata di oggi de La vita in diretta Estate, dov’era andata a finire? La regia non ha tardato a farcelo scoprire: la scarpa era tra le mani di Marcello Masi. Com’è stato possibile? I conduttori non ci hanno fornito alcun tipo di spiegazione, né prima né dopo l’accaduto. Quando le telecamere li hanno inquadrati di nuovo, la calzatura era tornata al piede di Andrea Delogu e quest’ultima, ritrovato l’equilibrio, sorrideva spensierata.

La vita in diretta Estate: Andrea Delogu mormora qualcosa in direzione di Marcello Masi

Nella puntata de La vita in diretta Estate di ieri, Andrea Delogu aveva fatto una gaffe. Oggi, invece, la conduttrice è stata protagonista di una misteriosa sparizione. A un certo punto lei stessa ha indicato Marcello Masi mormorando qualcosa, mimando un labiale incomprensibile, che aveva in mano la sua scarpa? Riusciremo a venire a capo del mistero?