X


Andrea Delogu spiazza tutti: mostra la cellulite in diretta (FOTO)

Scritto da , il Agosto 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Andrea Delogu mentre mostra le gambe

La vita in diretta Estate, Andrea Delogu spiazza tutti mostrando la cellulite in diretta

Nella seconda parte della puntata di oggi de La vita in diretta Estate, Andrea Delogu ha ospitato negli studi di Raiuno Cristina Fogazzi, in arte “Estetista Cinica”. La donna, infatti, data la sua professione, da anni si fa portavoce di un messaggio che, nonostante racconti di fatto una banalità, è sempre di più percepito come cinico. Il suo motto è: “Fate pace con il vostro corpo”. I modelli di bellezza spingono uomini e donne, soprattutto queste ultime, ad intervenire anche chirurgicamente pur di adeguarvisi. Andrea Delogu, che sostiene la battaglia contro questa dolorosa omologazione anche sui social, ha scelto di sfruttare la platea de La vita in diretta Estate per un gesto molto significativo che ha spiazzato tutti: ha scoperto le gambe mostrando un piccolo buchino, tipico della cellulite o di una ritenzione idrica. Riuscirà a smuovere qualche coscienza?

Cristina Fogazzi ad Andrea Delogu: “Il corpo ci capita in sorte”

L’estetista cosiddetta “cinica” Cristina Fogazzi, ospite oggi de La vita in diretta Estate, in realtà si fa carico di messaggi tutt’altro che cinici, ma positivi e volti a far aprire gli occhi degli uomini e delle donne che non riescono ad accettarsi per quelli che sono. La donna, infatti, ha spiegato molto lucidamente la sua posizione ad un’interessatissima Andrea Delogu:

Il corpo ci capita in sorte, come gli occhi marroni, ma noi non siamo più in grado di accettarlo.

Messaggi come questo, sul primo canale della tv di Stato, forse potranno ricevere il giusto ascolto.

La vita in diretta Estate, Andrea Delogu: “Alcune donne dovrebbero chiedere il divorzio immediato”

Nella puntata di ieri de La vita in diretta Estate, Andrea Delogu era stata protagonista di un clamoroso errore di regia. Oggi, invece, la conduttrice si è fatta portavoce di un messaggio dal valore sociale molto importante. Alle donne i cui mariti fanno notare imperfezioni estetiche, ha chiesto indirettamente:

Non potrebbero chiedere il divorzio immediato?