X


Anticipazioni Come Sorelle, sesta puntata: Azra svela la sua vera identità

Scritto da , il Agosto 5, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Come Sorelle

Come Sorelle su Canale5, anticipazioni sesta puntata: Azra confessa la verità su Cilem

La messa in onda di Come Sorelle, la seguitissima serie tv turca ideata da Funda Alp, proseguirà anche nella rovente settimana di ferragosto. Mercoledì prossimo andrà, infatti, in onda il sesto episodio della prima stagione. A partire dalle 21:20, Canale5 reintrodurrà i telespettatori nel magico scenario di Sunny Garden, dove Ipek e Deren, dopo le numerose bugie raccontate da Azra, scopriranno la vera identità di colei che hanno sempre considerato la terza sorella. Le protagoniste, senza il minimo preavviso, si troveranno dunque di fronte ad una verità spiazzante: Azra ha sempre mentito. Poco prima della sconcertante rivelazione, tuttavia, le due ragazze avranno finalmente modo di abbracciare la madre biologica. Cahide, infatti, instaurerà un controverso rapporto con le sue due figlie che proveranno, non senza difficoltà, a comprendere le motivazioni che hanno indotto la madre ad abbandonarle. La vera Cilem, invece, si dimostrerà fin da subito riluttante nei confronti della donna che l’ha messa al mondo.

Come Sorelle, anticipazioni sesto episodio: Cahide organizza una vendetta contro Cemal

Le anticipazioni relative alla sesta puntata di Come Sorelle, in onda su Canale5 il 12 agosto, svelano inoltre che Cahide continuerà ad essere ricattata dal temibile Cemal. L’uomo, dopo aver convinto Cilem della colpevolezza della madre, non smetterà di perseguitare la cognata che esasperata inizierà a progettare una feroce vendetta. Chiedendo aiuto ad un ex detenuto, Cahide si dirà infatti pronta ad assassinare l’uomo che le ha rovinato la vita. Il tremendo piano, tuttavia, pare non si concretizzerà ed i telespettatori scopriranno finalmente la verità sull’operato di Cemal: è lui il vero responsabile della morte del fratello. Un colpo di scena sconvolgente che potrebbe scagionare Cahide dall’accusa di omicidio e aprire le porte ad un rapporto sano e affettuoso tra la donna e le sue tre figlie.

Come Sorelle su Canale5, anticipazioni: Ipek confessa a Sinan di non aver mai amato Tekin

Infine, la sesta puntata di Come Sorelle sarà teatro di un importante conversazione tra Ipek Gencer e Sinan Malik. La donna, ormai esasperata, confesserà infatti di non nutrire alcun sentimento positivo nei confronti del defunto Tekin. Una rivelazione che potrebbe, di fatto, accrescere la già evidente attrazione tra i due giovani che fin dai primissimi episodi hanno dimostrato un particolare feeling.

La 1×06 di Come Sorelle, come anticipato, andrà in onda venerdì 12 agosto su Canale5. Nel frattempo vi ricordiamo che nelle scorse ore l’interprete di Sinan ha fatto una confessione sulla sua vita privata.