X


Come Sorelle, Sinan rompe il silenzio: “Se non fossi diventato attore…”

Scritto da , il 5 Agosto, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Sinan Malik

Seçkin Özdemir, Sinan di Come Sorelle, confessa: “Adoro viaggiare e praticare sport”

Protagonista della serie tv Come Sorelle, in onda su Canale5 ogni mercoledì in prima serata, Seçkin Özdemir ha conquistato in pochissimo tempo il pubblico italiano. L’interprete del misterioso Sinan Malik, nonostante il carattere estremamente introverso, ha infatti catturato il cuore di migliaia di fan. Nato ad Istanbul il 25 agosto di trentotto anni fa, l’attore è conosciuto in Turchia anche per il suo ruolo di presentatore televisivo e radiofonico. Dopo una lunga gavetta e fugaci apparizioni negli spot pubblicitari, Seçkin Özdemir ha finalmente raggiunto il meritato successo con il telefilm ideato da Funda Alp. La straordinaria popolarità sembra, tuttavia, non aver cambiato l’attore che in un’intervista riportata nell’ultimo numero di TeleSette ha svelato le sue più grandi passioni:

Adoro viaggiare e praticare sport, in particolare il basket e il ping pong. Se non fossi diventato attore, mi sarebbe piaciuto giocare in un’importante squadra di calcio turca o europea

Come Sorelle, l’attore di Sinan Malik ammette: “Affronto l’amore con energia positiva”

Passioni del tutto comuni, dunque, quelle che animano il protagonista maschile di Come Sorelle (QUI le anticipazioni della prossima puntata) che nonostante i ben 2.200.000 followers su Instagram ha mantenuto la genuinità di un tempo. Come riportato da TeleSette, infatti, parenti e amici assicurano che Seçkin Özdemir continua a condurre una vita del tutto normale e soprattutto lontana da occhi indiscreti. Estremamente disponibile con i suoi numerosi fan e animato da uno spirito gentile e sempre disponibile, l’attore si è però dimostrato spesso riluttante a parlare della sua vita sentimentale. Nonostante le incessanti domande dei giornalisti, l’interprete di Sinan Malik ha sempre mantenuto il più totale riserbo sulle sue relazioni. Le uniche dichiarazioni a tal proposito sono state riportate nell’ultimo numero di Telesette:

Affronto l’amore con energia positiva, con spontaneità, naturalezza e soprattutto sincerità.

Come Sorelle: Seçkin Özdemir (Sinan Malik) fa una confessione sulla sua vita privata

Nonostante la proverbiale riservatezza, Seçkin Özdemir si è trovato più volte al centro del gossip. L’interprete di Sinan Malik in Come Sorelle ha infatti avuto una relazione con Demet Özdemir. Terminata a causa di un presunto tradimento dell’attrice con Can Yaman, che negli scorsi giorni ha fatto una confessione su DayDreamer, la storia sembra aver lasciato un profondo vuoto nel cuore del bel turco. Come riportato da TeleSette, infatti, l’attenzione dall’attore è al momento concentrata solamente sul lavoro:

In questo momento non penso ad una relazione, sono totalmente concentrato sul lavoro.