X


Anticipazioni DayDreamer, puntate turche: Leyla contesa da Osman e Emre

Scritto da , il Agosto 16, 2020 , in Soap
foto Leyla DayDreamer

DayDreamer – Le ali del sogno, anticipazioni straniere: Emre lascia Leyla

Nelle prossime puntate di DayDreamer, che ritornerà in onda il 17 agosto su Canale5, Leyla e Emre si avvicineranno. Presto tra la segretaria e il suo datore di lavoro inizierà una storia d’amore che sarà però rovinata da Aylin. L’ex compagna di Emre infatti lo ricatterà e sarà pronta a svelare a Can che il fratello ha venduto il 20% delle azioni dell’agenzia aa Enzo Fabbri, se il contabile non troncherà la storia con Leyla. Le anticipazioni turche di DayDreamer svelano che Emre non potrà fare altro che allontanare la Aydin, che incredula per il cambio di umore repentino dell’amato, deciderà di lasciare il lavoro. Qualcuno però le farà cambiare idea in DayDreamer.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate turche: Leyla esce con Osman

Le anticipazioni straniere di DayDreamer svelano che, dopo lo stop della scorsa settimana, Can convincerà Leyla non lasciare il lavoro, avvertita da Sanem sul ricatto subito dal fratello. Intanto la Aydin deciderà di dare una possibilità a Osman. Il macellaio riuscirà a comprarsi un auto con i soldi ottenuti dal suo ruolo in un serie tv e sarà molto più sicuro di sè. Riuscirà a conquistare Leyla? Nelle nuove puntate di DayDreamer la giovane deciderà di uscire con lui.

DayDreamer – Le ali del sogno, spoiler prossime puntate: Emre cerca di riconquistare Leyla

Nelle puntate turche di DayDreamer – Le ali del sogno, Emre farà di tutto per cercare di riconquistare Leyla, avvicinandola al lavoro. La ragazza però lo allontanerà. Chi riuscirà a conquistare il cuore della Aydin in DayDreamer: Osman o Emre?