X


DayDreamer sospeso: quando torna in onda? Anticipazioni puntate turche

Scritto da , il Agosto 7, 2020 , in Soap
foto DayDreamer Le ali del sogno Sanem e Can

DayDreamer – Le ali del sogno, soap sospesa per una settimana: quando torna in onda

La soap opera turca DayDreamer non andrà in onda nella settimana di Ferragosto, precisamente dal 10 al 14 del mese. Le peripezie sentimentali di Can e Sanem torneranno su Canale5 a partire dal 17 agosto. Intanto le anticipazioni turche di DayDreamer svelano che nei prossimi episodi la storia d’amore tra la Aydin e Divit si chiuderà bruscamente. Il personaggio interpretato da Can Yaman infatti scoprirà, nel peggiore dei modi, che la sua fidanzata ha tramato contro di lui insieme al fratello. Il fotografo la lascerà ma i due protagonisti di DayDreamer non riusciranno a stare lontani a lungo e presto ci sarà un ritorno di fiamma. Can organizzerà per Sanem, come anticipato dalle puntate straniere di DayDreamer, una romantica cena nella casa nel bosco.

Anticipazioni DayDreamer, episodi turchi: Emre scopre la relazione tra Can e Sanem

Le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno svelano che un furto in casa di Sanem porterà Emre, avvertito da Leyla, a interrompere la cena romantica tra Sanem e Can. Vedendo il fratello in teneri atteggiamenti con la Aydin, Emre capirà che i due sono tornati insieme. Negli episodi stranieri di DayDreamer, il contabile dirà tutto a Aylin che architetterà un piano diabolico.

DayDreamer – Le ali del sogno, spoiler nuove puntate: anticipazioni episodi turchi

Nelle puntate turche di DayDreamer – Le ali del sogno, Aylin consiglierà a Emre di rendere pubblica in agenzia la relazione tra il fratello e Sanem. Riuscirà nel suo intento? Intanto Deren, dopo la promozione della Aydin a redattrice inizierà ad avere dei sospetti e presto a DayDreamer Can correrà un rischio.