X


Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate: chi è Serena Conti?

Scritto da , il Agosto 21, 2020 , in Soap
foto Serena Conti ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore nuove puntate: Marta e Vittorio sconvolti dalla new entry Serena Conti

Le anticipazioni su ciò che vedremo nei nuovi episodi de Il paradiso delle signore continuano e l’ultima riguarda i coniugi Marta e Vittorio Conti. Dagli spoiler dei giorni scorsi sappiamo che i due cercheranno di diventare a tutti i costi genitori e quando troveranno una neonata faranno di tutto per prenderla in adozione, ma la madre naturale della bambina farà di tutto per riprenderla. Questa tuttavia non è l’unica anticipazione sulla coppia, sappiamo infatti che ci sarà un new entry. Si tratta della giovane attrice Giulia Patrignani che interpreterà Serena Conti.

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuovi episodi di settembre: chi è Serena Conti?

In una recente intervista Alessandro Tersigni, che da il volto al dottor. Vittorio Conti, ha anticipato che nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore ci sarà un grande caos. Inoltre ha voluto aggiungere: “Vittorio si troverà faccia a faccia con qualcuno (o qualcosa) del suo passato”, e questo qualcosa, o meglio qualcuno, adesso ha un volto: quello della giovane attrice Giulia Patrignani e soprattutto un nome Serena Conti. Tale spoiler sugli episodi di settembre è stato annunciato su Instagram, dove è stato mostrato uno scatto della giovane attrice che indicava il nome del suo camerino, la foto è visibile in apertura. Va specificato che non si tratta di anticipazioni ufficiali e sul ruolo della piccola si sa ancora poco, certo è però che il cognome Conti rimanda a Vittorio quindi potrebbe trattarsi di una sorella minore, di una nipote o addirittura di una figlia.

Il paradiso delle signore anticipazioni: finale di stagione e prossimi episodi

A partire dal 7 settembre prenderanno il via le nuove puntate de Il paradiso delle signore, in questi giorni sono uscite moltissime anticipazioni sul finale di stagione che riguardano le famiglie Amato, Cattaneo e Guarnieri non resta dunque che attendere per vedere i nuovi episodi mentre attualmente stanno andando in onda dal lunedì al venerdì sempre a partire dalle 15.40 le repliche.