X


Il paradiso delle signore nuove puntate, Alessandro Tersigni: “Grande caos”

Scritto da , il Agosto 16, 2020 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Alessandro Tersigni

Anticipazioni Il paradiso delle signore puntate settembre, Alessandro Tersigni: “Grande caos”

Dalle anticipazioni dei nuovi episodi de Il paradiso delle signore scopriamo che Marta e Vittorio cercheranno di diventare genitori, sogno che ancora non sono riusciti a realizzare. Alessandro Tersigni, attore romano che impersona il dottor Conti sin dalla prima stagione, ha fornito qualche anticipazione su cosa succederà al suo personaggio nelle puntate di settembre in un’intervista a NuovoTv. L’attore ha infatti anticipato:

“Vittorio si troverà faccia a faccia con qualcuno (o qualcosa) del suo passato e questo creerà un grande caos nella sua esistenza”

e poi ha voluto aggiungere: “Se in campo professionale o personale questo non posso dirlo”.

Il paradiso delle signore nuove puntate, Alessandro Tersigni: “Vittorio e Marta adotteranno una bimba”

Nel trailer dei nuovi episodi de Il paradiso delle signore, Vittorio Conti e Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) hanno in braccio una bimba di pochi mesi, di chi si tratta? A questa domanda Alessandro Tersigni, durante l’intervista, ha rivelato:

“Posso dire solo che è stata abbandonata e che darà a Vittorio nuovo impulso, una spinta creativa che metterà a frutto nel suo lavoro”.

Insomma i coniugi Conti adotteranno questa bambina ma dalle anticipazioni delle nuove puntate sappiamo che la madre naturale tornerà per cercare di riprenderla. Mentre l’attrice di Marta recentemente ha fatto una rivelazione, l’attore romano inoltre su ciò che vedremo nei nuovi episodi ha anticipato: “A settembre arriveranno personaggi nuovi e uno di loro darà filo da torcere a Conti”.

Il paradiso delle signore anticipazioni, Alessandro Tersigni: “Mi ritrovo in Vittorio”

Alessandro Tersigni infine ha concluso l’intervista ammettendo:

“Mi ritrovo molto nel carattere di Vittorio e nella voglia di rimboccarsi le maniche tipica di quell’epoca”.

Le nuove puntate de Il paradiso delle signore torneranno su Rai 1 a settembre, dopo la pausa estiva. Nel frattempo dal lunedì al venerdì stanno andando in onda le repliche della quarta stagione della soap a partire dalle 15.40