X


Anticipazioni Temptation Island: Alessia Marcuzzi senza concorrenti vip

Scritto da , il Agosto 3, 2020 , in Temptation Island
foto Alessia Marcuzzi 21 maggio

Temptation Island anticipazioni: Alessia Marcuzzi senza vip nel cast? L’indiscrezione

A settembre partirà la nuova edizione di Temptation Island Vip che vede alla conduzione per il secondo anno consecutivo Alessia Marcuzzi. Già nei giorni scorsi però era circolata l’indiscrezione che nel cast ci sarebbero state sia coppie famose che coppie di sconosciuti, sarebbe dovuta essere dunque una sorta di versione ‘ibrida’. Invece adesso, stando all’anticipazione lanciata da Dagospia, i concorrenti saranno solamente persone comuni e non ci sarà nessun vip. Sul sito infatti si legge: “Salvo colpi di scena la nuova stagione dovrebbe avere sei coppie sconosciute.” Dopo il successo di ascolti ottenuto da Temptation Island che ha totalizzato 4 milioni e il 28% di share avendo però nel cast anche due coppie di volti noti, ossia Antonella Elia e Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro con Lorenzo Amoruso, dunque a settembre è quasi certo che non ci saranno coppie famose.

Alessia Marcuzzi nella nuova edizione di Temptation Island: il motivo dell’assenza di vip nel cast

Il motivo per il quale nella prossima edizione di Temptation Island Vip non ci saranno dei Vip è lo stesso Dagospia a spiegarlo. Secondo il sito infatti la spiegazione è da ricercarsi nel non voler ‘concorrere’ con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini che andrà in onda a settembre anch’esso. “Evitare sovrapposizioni tra reality con i vip già presenti al Grande Fratello di Alfonso Signorini.” si legge appunto sul sito. Insomma visto la messa in onda in contemporanea di due reality che hanno nel cast volti noti si è preferito rendere nip quello condotto da Alessia Marcuzzi, Temptation Island

Anticipazioni nuova edizione di Temptation Island: data d’inizio e numero di puntate

Il sito infine ha fornito altre anticipazioni sulla nuova edizione di Temptation Island, non c’è ancora la data d’inizio mentre le puntate saranno sei, così come le coppie. Alla conduzione ribadiamo ci sarà nuovamente Alessia Marcuzzi, che recentemente ha ricevuto una sorpresa inaspettata.