X


Alessia Marcuzzi riceve sorpresa inaspettata: “Non so come ringraziarti”

Scritto da , il Agosto 1, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Alessia Marcuzzi terremoto

Alessia Marcuzzi sorpresa da un fan, la reazione: “Non so come ringraziarti”

Per Alessia Marcuzzi questa estate sembra essere davvero di fuoco. Dopo aver archiviato le numerose voci di corridoio che la volevano insieme al conduttore di Made in sud per un flirt, la nota conduttrice sembra aver ritrovato il sorriso. La Marcuzzi si è lasciata alle spalle un periodo peculiare e proprio nelle scorse ore è arrivata una sorpresa del tutto inaspettata a rallegrarle la giornata. Si tratta di un gesto compiuto da un seguace, Alessio, che le ha fatto recapitare una commovente lettera corredata di un oggetto molto particolare. Alessia Marcuzzi ha reso noto l’accaduto tramite Instagram Stories e ha così commentato rivolgendosi al fan: “Non so come ringraziarti Alessio” anche se poi è riuscita a farlo nel migliore dei modi: con un bellissimo sorriso.

Alessia Marcuzzi riceve una lettera inaspettata: “Le tue parole mi fanno capire”

Alessia Marcuzzi, che proprio ieri ha lanciato un messaggio sulla perfezione, è stata piacevolmente sorpresa da un marinaio suo fan, Alessio, che le ha scritto una lettera e gliel’ha inviata insieme ad un berretto, il suo, quello che lo accompagna in tante missioni. La conduttrice è rimasta davvero di stucco ma si è detta molto contenta:

“Le tue parole mi fanno capire sempre di più quanto sia bello fare il mio lavoro, poter regalare dei sorrisi e alleggerire qualche giornata pesante”

E’ stata la risposta che la Marcuzzi ha scritto al marinaio, postandola sul suo profilo Instagram tramite Stories.

Alessia Marcuzzi e il gesto a sorpresa di un fan, lei: “Il sorriso che mi hai regalato”

“Oggi mi è arrivata una lettera con un cappello attaccato” ha scritto Alessia Marcuzzi (sulla quale è spuntato un nuovo gossip) sullo scatto che ritrae proprio i due oggetti così come li ha ricevuti. Successivamente ha pubblicato la fotografia della lettera permettendo ai suoi numerosi seguaci di leggere quelle bellissime parole che le sono state dedicate: “Sperando sia capace di fare accendere sul suo viso un sorriso uguale a quelli che accende lei sul mio quando la vedo in tv” le ha scritto Alessio, sorriso che è riuscito a strapparle, così come documenta un video successivo da lei pubblicato: “Questo è il sorriso che mi hai regalato tu oggi. Grazie Alessio”