X


Anticipazioni Un posto al sole, l’attrice di Viola: “Soffrirà per amore”

Scritto da , il Agosto 10, 2020 , in Soap
foto Un posto al sole Ilenia Lazzarin

Un posto al sole anticipazioni nuove puntate, Ilenia Lazzarin: “Viola soffrirà per amore”

Ilenia Lazzarin impersona dal lontano 2001 il personaggio di Viola Bruni nella celebre soap Un posto al sole. L’attrice classe 1982 è praticamente cresciuta con il suo personaggio al quale dice di somigliare poco. In un’intervista a SuperGuida Tv, ha fornito anche delle anticipazioni sui nuovi episodi di Un posto al sole, rivelando cosa succederà a Viola:

“Non posso dirlo perché sono giorni davvero caldi. Posso però dire che sarà un periodo focoso e scoppiettante per il mio personaggio che si trova a soffrire per un triangolo amoroso.”

Durante l’intervista inoltre Ilenia Lazzarin ha spiegato di aver avuto, nel corso di questi anni, difficoltà nel trovare altri ruoli. Le altre produzioni infatti ritenevano che essendo impegnata in una soap giornaliera non avesse tempo, mentre in realtà non è così ma al contrario non sempre è impegnata sul set

Anticipazioni Un posto al sole nuovi episodi, l’attrice di Viola: “Non ci somigliamo”

Ilenia Lazzarin durante l’intervista ha raccontato di non somigliare molto al suo personaggi Viola Bruni, che vedremo anche nelle nuove puntate di Un posto al sole. L’attrice ha infatti ammesso: “Caratterialmente non ci somigliamo molto. Viola è più riflessiva e diplomatica mentre io riconosco di essere irruenta e impulsiva.” Tuttavia, essendo cresciuta insieme al suo personaggio nella seguitissima soap di Rai 3, l’attrice ha confessato di aver attraversato le stesse fasi. Per esempio le litigate per copione con il suo fidanzato sul set erano molto simili a quelle della sua vita reale con il suo ragazzo. Un altro attore di Un posto al sole Patrizio Rispo era ospite nella puntata di oggi di Unomattina, ed ha fatto una rivelazione.

Un posto al sole, Ilenia Lazzarin: “Ero candidata alla conduzione del programma di Adriana Volpe”

Infine Ilenia Lazzarin ha rivelato un retroscena sulla conduzione. Oltre ad impersonare Viola in Un posto al sole, Ilenia Lazzarin si è cimentata anche nella conduzione, è stata infatti al timone de Il contadino cerca moglie per due edizioni. Soprattutto era candidata alla conduzione del programma di Adriana Volpe Ogni Mattina, trasmissione che va in onda dal lunedì al venerdì. Ebbene sul perché poi tale progetto non sia andato in porto ha ammesso: “La produzione è andata sul sicuro con Adriana Volpe, una donna in gamba e con un’esperienza di conduzione alle spalle. Con me si sarebbe trattato di una sperimentazione.”