X


Anticipazioni Un posto al sole: trame puntate settimana dal 3 al 7 agosto

Scritto da , il Agosto 1, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Alberto

Un posto al sole anticipazioni, spoiler nuovi episodi prossima settimana dal 3 al 7 agosto

Dalle anticipazioni della settimana dal 3 al 7 agosto di Un posto al sole si scopre che anche nelle prossime puntate Guido e Mariella saranno protagonisti. Dopo svariati ostacoli finalmente sono diventati marito e moglie, tuttavia la visita di Sergio Massaro scombinerà i loro piani, la coppia quindi, anche se non molto convinta, cercherà di aiutare Sergio a conquistare Bice e spingendo la donna ad indirizzare la sua rabbia contro una terza persona. Dagli spoiler della prossima settimana di Upas inoltre si apprende che Niko inizierà a capire che Susanna non è pronta del passo che stanno per fare. Inoltre la ragazza si sforzerà di rassicurarlo nonostante sia turbata da Eugenio. Marina inoltre si dedicherà in maniera ossessiva al suo lavoro.

Anticipazioni Un posto al sole, trame nuove puntate settimana dal 3 al 7 agosto

Dagli spoiler della settimana dal 3 al 7 agosto di Upas si capirà anche cosa succederà agli altri personaggi. Fabrizio troverà comunque un modo per stare accanto a Marina nonostante la donna sembra presa solo dal lavoro. Giulia continuerà ad essere totalmente dipendente dalla televisione e quando Franco per errore la registrazione di un suo programma la ragazza apparirà molto contrariata. Dalle anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole si apprende inoltre che la piccola Irene inizierà ad sofferente per la separazione dei genitori, ed anche gli stessi Filippo e Serena non appariranno convinti di essersi lasciati. Nelle puntate della prossima settimana poi Patrizio avrà uno scontro con Alberto per Clara e si confiderà con la persona sbagliata.

Un posto al sole anticipazioni nuove puntate: trame prossima settimana

Dagli spoiler della prossima settimana dal 3 al 7 agosto di Un posto al sole si scopre che Silvia sarà stanca di non essere aiutata in casa da Rossella e Michele e farà in modo di ottenere una maggior collaborazione, mentre infine nei nuovi episodi di Un posto al sole si vedrà Alberto, sempre più messo alle stretta da Nicotera scoprire il punto debole del magistrato.