X


Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: spoiler 27-31 luglio

Scritto da , il Luglio 25, 2020 , in Soap
foto Marina Tagliaferri Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, puntate prossima settimana dal 27 al 31 luglio

Le nuove puntata della settimana dal 21 al 31 luglio di Un posto al sole riserveranno tanti sviluppi e risvolti inattesi. Nel dettaglio, in base alle anticipazioni, vedremo le autorità tentare di stanare Tregara, mentre per quanto riguarda Rossella e Silvia non mancheranno momenti di tensione tra madre e figlia. Poi, Guido e Mariella, che finalmente sono giunti ad un passo dal matrimonio, dovranno superare un nuovo e inatteso ostacolo. Dagli spoiler della prossima settimana (27-31 luglio) di Upas si scopre inoltre che Marina continuerà ad essere indecisa se schierarsi con Roberto o con Fabrizio, Filippo avrà un nuovo confronto con Serena e Susanna, infine, cercherà in tutti i modi di reprimere i suoi sentimenti.

Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: spoiler episodi dal 27 al 31 luglio

Le anticipazioni della prossima settimana di Un posto al sole rivelano che sarà piena di colpi di scena. Continuerà il confronto tra Filippo e Serena. Il ragazzo in maniera schietta e sincera dirà alla ragazza non solo le problematiche alla società ma anche questioni personali, tuttavia Serena si allontanerà lo stesso da lui. Marina avrà un duro faccia a faccia con Roberto, alla fine della quale andrà sempre più decisa dritta per la sua strada. Dagli spoiler dei nuovi episodi di Un posto al sole nella settimana dal 27 al 31 luglio infine vedremo Alberto cercare il punto debole di Nicotera.

Anticipazioni Un posto al sole: trame nuove puntate dal 27 al 31 luglio

Infine dalle anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole, nella settimana dal 27 al 31 luglio, scopriremo che Viola e Eugenio sono sempre più in crisi, la donna soffre perché vede il marito troppo preso dal lavoro e che quindi la trascura, Bice si vendicherà di Sergio e Patty. Il colpo di scena più sorprendente però, in base agli spoiler della prossima settimana, riguarderà Guido e Mariella. I due infatti finalmente sono vicini al matrimonio ma ci saranno inaspettati ostacoli e imprevisti. I due riusciranno a coronare il loro sogno?