X


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Genoveva viene incastrata

Scritto da , il Agosto 9, 2020 , in Soap
foto Una Vita Genoveva e Alfredo

Una Vita, anticipazioni straniere: Alfredo Bryce contro la moglie Genoveva

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che presto la sorte volterà le spalle a Genoveva Salmeron e al marito Alfredo Bryce. La coppia riuscirà a mandare in rovina i signori di Acacias 38, spingendoli a investire nel Banco Americano e facendo crollare i loro investimenti. Non contenta di ciò, Genoveva deciderà di far saltare anche il matrimonio tra Liberto e Rosina. Sfruttando un momento di crisi della coppia, la vedova di Samuel nelle puntate straniere di Una Vita sedurrà il nipote di Susana e il tradimento verrà visto da Casilda che racconterà tutto a Rosina. Il risultato? Liberto sarà cacciato di casa e dovrà difendersi da un’accusa di violenza nei confronti di Genoveva a Una Vita. Molto presto Bryce si metterà contro la moglie, pronto a distruggerla.

Una Vita, spoiler puntate straniere: Genoveva viene smascherata da Alfredo

Nelle puntate spagnole di Una Vita, Genoveva inizierà ad avere dei sensi di colpa per quanto fatto a Liberto. A quel punto Bryce giocherà d’anticipo e, per paura che la Salmeron finisca per danneggiarlo rivelando i suoi segreti, racconterà a Lolita e Antonito come la consorte ha tramato per spingere in rovina gli abitanti del quartiere. Nelle puntate straniere di Una Vita, Lolita aggredirà la vedova di Samuel per strada e Liberto vedrà tutto.

Spoiler Una Vita, episodi spagnoli: Liberto cerca di riconquistare Rosina

A Una Vita Liberto capirà di essere stato raggirato e cercherà in tutti i modi di riconquistare la moglie. Rosina non ne vorrà più sapere nulla di lui ma compierà un gesto che farà pensare a una riconciliazione dopo il tradimento e il tranello subito nelle nuove puntate di Una Vita.