X


Anticipazioni Una Vita, puntate straniere: un addio inaspettato ad Acacias

Scritto da , il Agosto 30, 2020 , in Soap
foto Liberto Una Vita

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Rosina lascia per sempre Acacias 38?

La storia d’amore travagliata tra Rosina e Liberto, messa in crisi dal tentativo di Genoveva di sedurre il marito della Rubio, continuerà a tenere banco nelle puntate spagnole di Una Vita. Il nipote di Susana, scagionato dall’accusa di tentata violenza ai danni della Salmeron, grazie al lavoro di Felipe, farà di tutto per ricucire con la moglie. Nelle nuove puntate di Una Vita, Rosina dirà al marito che se potesse tornerebbe indietro nel tempo per non cadere nell’imbroglio del Banco Americano e non buttare all’aria il suo matrimonio. Rosina però comunicherà a Liberto negli episodi spagnoli di Una Vita di essere ormai decisa a lasciare Acacias 38 per trasferirsi, da sola, in Portogallo da Leonor e Inigo, pronta a fare la nonna.

Anticipazioni Una Vita, episodi stranieri: Rosina parte, Liberto disperato

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle prossime puntate della soap opera spagnola, dopo il doppio gioco pericoloso di un personaggio, Rosina sarà pronta a lasciare il quartiere per sempre. Liberto organizzerà una serata speciale per la moglie, cercando di farla tornare, seppur solo per qualche ora, indietro nel tempo quando erano una coppia felice. Nonostante la sorpresa organizzata da Liberto a Una Vita, la Rubio non riuscirà a buttarsi alle spalle il tradimento del marito e deciderà di partire lo stesso per il Portogallo.

Una Vita, anticipazioni prossime puntate: Rosina e Liberto torneranno insieme?

Quello tra Rosina e Liberto però non sarà un addio definitivo. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che per la coppia ci potrebbe essere un seconda possibilità. La Rubio tornerà sui suoi passi e perdonerà il marito nelle prossime puntate di Una Vita?