X


Anticipazioni Una Vita, trama puntate spagnole: un doppio gioco pericoloso

Scritto da , il Agosto 23, 2020 , in Soap
foto Carmen Una Vita

Una Vita anticipazioni straniere: Genoveva si pente e aiuta Lolita

Nelle puntate spagnole di Una Vita, Genoveva subirà una metamorfosi. La dark lady si pentirà di aver mandato sul lastrico gli abitanti di Acacias 38 e cercherà di porre rimedio, schierandosi contro il marito, Alfredo Bryce. Negli episodi spagnoli di Una Vita, dopo aver costretto Lolita a vendere il suo negozio di alimentari per coprire il debito dei Palacios, Genoveva la aiuterà a riavere l’attività. Presto infatti Bryce giocherà un brutto scherzo alla moglie, rivelando alla consorte di Antonito che la Salmeron ha tramato contro di loro per mandarli sul lastrico. Lolita a Una Vita affronterà in pubblico Genoveva smascherandola davanti a tutti.

Spoiler Una Vita, trama puntate spagnole: Lolita fa una scoperta choc

Le anticipazioni di Una Vita svelano che proprio in un momento così delicato, Lolita inizierà ad avere dei problemi di salute. La donna avrà continui svenimenti e inizialmente crederà che siano dovuti allo stress. Nelle nuove puntate di Una Vita, quando Lolita si deciderà a recarsi da un medico scoprirà di essere incinta. La notizia però non la rallegrerà, considerati i problemi economici dei Palacios. Antonito invece sarà felicissimo e presto Genoveva correrà in loro aiuto.

Una Vita, spoiler nuove puntate: Genoveva tradisce Alfredo negli episodi spagnoli

Nelle nuove puntate di Una Vita Genoveva, che avrà un pentimento inaspettato riguardo a Liberto e riuscirà anche a estorcere al marito una somma di denaro che destinerà ai suoi amici di Acacias 38. I Palacios riusciranno a investire la somma traendone vantaggio e recuperando i soldi per riscattare il negozio di alimentari. Bryce, nelle puntate straniere di Una Vita sarà costretto a restituire l’attività ai legittimi proprietari.