X


Anticipazioni Una Vita, trama puntate italiane dal 16 al 22 agosto

Scritto da , il Agosto 15, 2020 , in Soap
foto Liberto Una Vita

Una Vita, anticipazioni prossima settimana: puntate 16-22 agosto 2020

Nelle prossime puntate di Una Vita, il fallimento del banco americano scatenerà la protesta dei residenti di Acacias 38. Bryce fingerà di essere impegnato in una trattativa per restituire i soldi agli investitori, mentre Genoveva si farà portavoce delle proteste pubbliche. Intanto Carmen negli episodi dal 16 al 22 agosto di Una Vita si metterà sulle tracce di Ramon e scoprirà dell’incidente. La donna apprenderà che il compagno è stato operato due volte e presto lo riporterà ad Acacias 38. Ramon, non avendo le prove sufficienti per incastrare Bryce e Genoveva, fingerà di non aver scoperto nulla. Intanto il banchiere a Una Vita proporrà di acquistare l’attività di Lolita per coprire i debiti dei Palacios.

Anticipazioni Una Vita: puntate da domenica 16 a sabato 22 agosto 2020

Le anticipazioni di Una Vita svelano che la crisi economica creerà tensioni tra Liberto e Rosina. La Rubio accuserà il marito di essere un mantenuto. Genoveva, nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, cercherà di sedurre Liberto, invitandolo a casa sua. Dopo due incontri la Salmeron bacerà appassionatamente il marito di Rosina e verrà vista da Casilda. La donna scapperà via, rincorsa da Liberto, e i due si imbatteranno in Rosina. Casilda racconterà la verità alla Rubio?

Una Vita, spoiler nuove puntate: trame episodi dal 16 al 22 agosto

Nelle prossime puntate di Una Vita, dopo i fatti della scorsa settimana, Emilio sarà sul punto di confessare a Cinta perchè l’ha lasciata. Il ragazzo però mancherà all’appuntamento perchè vedrà la giovane con Rafael. Il musicista confesserà a Cinta di aver in programma una tournée per loro. Presa dalla felicità, Cinta bacerà Rafael a Una Vita.