X


Una Vita, anticipazioni puntate italiane: trame dal 9 al 15 agosto

Scritto da , il Agosto 8, 2020 , in Soap
foto Una Vita Cinta e Rafael

Anticipazioni Una Vita: trama puntate prossima settimana, 9-15 agosto 2020

Le anticipazioni della prossima settimana di Una Vita svelano che il piano di Genoveva e Bryce andrà in porto. Nei nuovi episodi della telenovelas, Susana, Rosina, Liberto, Josè e Felicia investiranno nel banco americano. Antonito, la cui vendita della licenza non andrà in porto, riuscirà a entrare nell’affare attraverso un prestito di Bryce, impegnando i beni di famiglia. Le anticipazioni dal 9 al 15 agosto di Una Vita svelano che a nulla serviranno le raccomandazioni di Ramon che partirà proprio per indagare sull’investimento proposto da Alfredo ma, a sorpresa, avrà un brutto incidente. Nelle prossime puntate di Una Vita, quando la notizia del fallimento del banco americano arriverà sui giornali, Bryce e Genoveva faranno ricadere la colpa sulla banca di Spagna.

Una Vita, anticipazioni puntate da domenica 9 a sabato 15 agosto 2020

Negli episodi della nuova settimana di Una Vita, Felipe cercherà di indagare sul perchè il medico ha mentito sulle condizioni di salute di Agustina e Ursula si metterà subito in allarme. Intanto la domestica tornerà a casa e l’avvocato farà di tutto per permetterle di stare comoda e a suo agio. Nelle prossime puntate di Una Vita, Emilio metterà in guardia Cinta sul conto di Rafael.

Spoiler Una Vita, trama episodi 9-15 agosto: anticipazioni puntate prossima settimana

Intanto nelle puntate della nuova settimana di Una Vita, dopo i colpi di scena degli scorsi episodi della soap, Cinta scoprirà che Rafael ha mentito sulla sua identità a Una Vita. Il giovane confesserà di essere un musicista e di aver mentito per poter incontrare la dama del Mistero di cui si è innamorato.