X


Una Vita, anticipazioni puntate straniere: un pentimento inaspettato

Scritto da , il Agosto 16, 2020 , in Soap
foto Genoveva Alfredo Una Vita

Anticipazioni Una Vita, trama puntate spagnole: Genoveva si innamora di Felipe

Sarà l’amore a cambiare le dinamiche tra i personaggi di Una Vita nelle puntate spagnole della soap opera. Presto Genoveva sedurrà Liberto e riuscirà a far saltare il matrimonio con Rosina, ma dovrà assecondare il marito, raccontando di essere stata abusata dal nipote di Susana. Le anticipazioni spagnole di Una Vita, svelano che durante il processo contro Liberto, Felipe, che assumerà la sua difesa, inizierà ad avvicinarsi inaspettatamente a Genoveva. Tra i due nascerà un’attrazione che sfocerà in un bacio durante una serata organizzata all’ambasciata brasiliana. Nelle puntate straniere di Una Vita, Felipe convincerà Genoveva a contraddirsi in tribunale al fine di spingere il giudice a ritenere la sua testimonianza poco credibile e scagionare Liberto. Un atto d’amore quello della vedova Alday che dovrà però fare i conti con i tranelli del marito.

Una Vita, spoiler prossime puntate: Ursula si ribella a Genoveva

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle puntate spagnole, Ursula passerà dalla parte di Alfredo Bryce e mentirà in tribunale confessando di aver assistito alla violenza perpetrata da Liberto ai danni di Genoveva. Il giudice nelle nuove puntate di Una Vita deciderà così di dare credibilità alla versione della Dicenta.

Spoiler Una Vita, episodi stranieri: anticipazioni puntate spagnole

Nelle prossime puntate di Una Vita, Alfredo punirà la moglie per la sua testimonianza in tribunale e la colpirà con uno schiaffo. Genoveva correrà da Felipe e gli racconterà tutto. Intanto nelle puntate straniere di Una Vita la Salmeron verrà incastrata.