X


Antonella Clerici, messaggio doloroso: “Non dobbiamo dimenticare”

Scritto da , il Agosto 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 24 marzo

Antonella Clerici, messaggio triste su instagram: “Dobbiamo ricordarci di non dimenticare”

Ha voluto esprimere un pensiero rivolto alle vittime della strage di Bologna del 2 agosto 1980 Antonella Clerici su instagram, in occasione del quarantesimo anniversario della terribile esplosione avvenuta alla stazione ferroviaria centrale. E così, con poche toccanti parole, l’ex conduttrice de La prova del cuoco, da settembre nuova padrona di casa di E’ sempre mezzogiorno, sul suo seguitissimo profilo instagram, postando l’immagine visibile nel secondo paragrafo, ha scritto: “Quell’orologio è lì per ricordarci di non dimenticare…”.

Antonella Clerici, messaggio di dolore su instagram: “Sono trascorsi quaranta anni”

“Sono passati ormai quarant’anni ma quell’orologio è lì e segna le 10.25” ha affermato inoltre Antonella Clerici su instagram, sempre nel post in questione, al quale ha aggiunto l’hashtag #stragedibologna1980.

Ovviamente sono stati tantissimi i commenti e i ‘mi piace’ che il post ha ricevuto nel giro di poche ore. Tra questi si nota il like dell’amica e collega Rita Dalla Chiesa, per molti anni sua ‘concorrente’, in quanto conduttrice di Forum.

E’ sempre mezzogiorno: Antonella Clerici in onda dal 7 o dal 14 settembre dal lunedì al venerdì

Intanto Antonella Clerici lavora alla preparazione di E’ sempre mezzogiorno, il nuovo programma di cucina che condurrà da settembre, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria per vent’anni occupata da La prova del cuoco, chiusa definitivamente alla fine di giugno. Non si conosce ancora la data ufficiale della prima puntata di E’ sempre mezzogiorno: dovrebbe essere lunedì 7, ma l’inizio di tutte le trasmissioni di Rai1 potrebbe scalare a lunedì 14. Intanto proprio per E’ sempre mezzogiorno Antonella Clerici negli ultimi giorni ha ricevuto un appello a mezzo stampa da Elisa Isoardi…