X


Antonella Elia e Pietro Delle Piane, l’ex Marco Senise: “Torneranno insieme”

Scritto da , il Agosto 4, 2020 , in Temptation Island
Foto Antonella Elia e Pietro Delle Piane Falò

Antonella Elia e Pietro Delle Piane in crisi dopo Temptation Island. Marco Senise: “Torneranno insieme”

Sono spariti dai social dopo l’epilogo amaro della loro storia e da qualche giorno non condividono contenuti, storie, foto o video: Temptation Island ha messo in crisi l’amore tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. I due, probabilmente, hanno scelto di prendersi una pausa anche dalla rete dopo tutto quello che è accaduto nel corso del viaggio dei sentimenti. Antonella Elia è tornata a casa da sola, ferita dalle parole del compagno Pietro Delle Piane e soprattutto dal presunto bacio che quest’ultimo avrebbe dato a una tentatrice. Su tutta questa vicenda si è espresso Marco Senise, ex volto di Forum ed ex fiamma di Antonella, che in una intervista alla nota rivista NuovoTv diretta da Riccardo Signoretti ha dichiarato:

“Il suo Pietro è indifendibile, eppure torneranno insieme!”.

Antonella Elia, l’ex Marco Senise su Pietro Delle Piane: “Avrebbe fatto meglio a chiedere scusa”

Alla fine per Marco Senise la crisi tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane dopo Temptation Island avrà un risvolto positivo. Il conduttore tv (per anni la sua immagine è stata legata a Forum affiancando dapprima Paola Perego e poi Rita Dalla Chiesa) ha commentato a NuovoTv che Pietro Delle Piane “avrebbe fatto meglio ad ammettere la cosa e a chiedere scusa ad Antonella Elia“, dopo aver ceduto alla tentazione di baciare una ragazza mettendo in gioco la sua storia d’amore con la donna con cui aveva in programma di sposarsi. Inoltre, Marco Senise ha confessato di aver trovato di cattivo gusto che Pietro Delle Piane abbia detto di aver dato un senso alla sua vita mettendo al mondo un figlio mentre Antonella Elia no:

“Se una donna a 56 anni non è diventata madre non puoi fargliene una colpa. Dire che lei tra dieci anni finirà a vivere in un ospizio è davvero di basso livello”.

Antonella Elia dopo Temptation Island: Marco Senise fa una rivelazione su Pietro Delle Piane

Come sostenuto da Marco Senise nell’intervista rilasciata a NuovoTv, Antonella Elia avrebbe dubbio su Pietro Delle Piane, ovvero che “lui stia con lei per farsi notare”. Poi ha lanciato una frecciatina all’ex protagonista di Temptation Island (Pietro e Antonella erano d’accordo?) dichiarando: “Lui chi è? Io non l’ho mai visto questo signore”.