X


Antonella Mosetti ha il Covid, lo sfogo: “Non si può essere indifferenti”

Scritto da , il Agosto 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Mosetti

Antonella Mosetti positiva al coronavirus, lo sfogo: “Non si può essere indifferenti”

La lista dei personaggi noti che in queste ore, dopo aver trascorso un periodo di vacanze in Sardegna, ha contratto il Coronavirus si allunga ed anche Antonella Mosetti è risultata positiva. L’opinionista di Barbara D’Urso ed ex gieffina della prima edizione del Grande Fratello Vip ha raccontato nelle sue storie su Instagram di aver contratto il Covid-19 e di voler sensibilizzare sull’argomento. Antonella Mosetti non solo ha fatto un appello affinché tutti facciano i dovuti controlli ma poi si è sfogata aggiungendo:

“Vi chiedo di fare i controlli perché non si può essere indifferenti di fronte a questo virus. Molte persone con me in Sardegna continuano ad andare in giro e potrebbero attaccarlo a persone più anziane e deboli”

Antonella Mosetti positiva al Coronavirus ammette: “L’esame sierologico era negativo”

Antonella Mosetti nelle sue storie ha spiegato nel dettaglio come ha scoperto di essere positiva al Coronavirus, ammettendo che il primo test era risultato negativo:

“Una volta rientrata ho fatto subito l’esame sierologico che è risultato negativo ma, non tranquilla, ho fatto anche il tampone che per l’appunto è uscito positivo”.

Adesso è in autoquarantena, in alcune sue storie infatti ha ammesso ironica di non sapere come passare le sue giornate dovendo stare chiusa in casa. L’ex ragazza di Non è la Rai nei giorni scorsi è stata in vacanza in Sardegna, a Porto Cervo, dove presumibilmente si è contagiata.

Antonella Mosetti sulle sue condizioni di salute chiarisce: “Sono asintomatica”

Antonella Mosetti ha anche chiarito come sta attualmente dopo aver contratto il Covid-19, fortunatamente ha contratto una forma lieve del virus, non ha febbre né tosse, ma solo stanchezza e spossatezza e non riesce a percepire bene sapori e odori. L’opinionista di Barbara D’Urso ha concluso: Io sono asintomatica, sento solo pochissimo gli odori ed i sapori ma c’è gente che sta davvero male! In questi casi ci vuole un grande rispetto per il prossimo”. Proprio oggi anche Nilufar di Uomini e Donne ha confessato di avere il Covid-19.