X


Uomini e Donne, Nilufar Addati confessa: “Ho contratto il Covid-19”

Scritto da , il Agosto 24, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Nilufar Addati incidente

Nilufar Addati di Uomini e Donne positiva al Coronavirus, lei ammette: “Senza avere la consapevolezza”

L’influencer napoletana Nilufar Addati nonché ex protagonista del dating show Uomini e Donne, che era in isolamento fiduciario, nelle scorse ore ha dato la notizia riguardo il suo stato di salute. La ragazza è stata in vacanza in Sardegna, tornata dal viaggio ha raccontato di essersi messa in isolamento fiduciario per la sicurezza sua e degli altri e poi di aver effettuato il tampone che ha dato esito positivo. Nilufar Addati ha condiviso con tutti i suoi seguaci la notizia tramite Instagram Stories:

“Ho contratto il Covid-19. Sono stata a contatto con persone positive, sono torna a Napoli dalla Sardegna senza avere la consapevolezza di essere stata a contatto con persone positive”

Uomini e Donne, Nilufar Addati ha contratto il Coronavirus e spiega: “Silenzio per tranquillizzare”

Nilufar Addati positiva al Coronavirus. L’ex volto noto di Uomini e Donne (che di recente ha avuto ben altri problemi di salute) lo ha annunciato proprio nelle scorse ore, ammettendo di aver fatto un primo test (sierologico) che ha dato esito negativo e successivamente di aver effettuato il tampone che ha dato il risultato che non sperava, motivo per il quale si è presa qualche giorno per se stessa, per metabolizzare la cosa ma soprattutto per tranquillizzarsi: “Mi sono presa gli ultimi giorni di silenzio per tranquillizzare me stessa e le persone che mi vogliono bene” ha scritto Nilufar in quel lungo sfogo.

Nilufar Addati, tampone positivo ma buone condizioni di salute. Lo sfogo: “Un po’ di amaro in bocca”

Nilufar Addati ha annunciato di aver contratto il Covid-19 ma ha anche dichiarato di stare piuttosto bene, a parte qualche linea di febbre e un mal di testa lieve. E’ stata lei stessa a scriverlo nel messaggio destinato ai suoi seguaci. L’ex tronista è in isolamento a casa sua, sola 24 ore su 24 in camera ha spiegato. Nilufar Addati quindi sta bene, nessun sintomo grave: “Solo un po’ di amaro in bocca e dispiacere”.