X


Avanti un altro, Francesca Brambilla lascia: arriva una nuova Bona Sorte

Scritto da , il Agosto 3, 2020 , in Programmi Tv
foto Avanti un altro Francesca Brambilla

Paolo Bonolis, Francesca Brambilla lascia Avanti un altro: arriva una nuova Bona Sorte

Nelle nuove puntate di Avanti un altro che andranno in onda nella prossima stagione televisiva ci sarà una novità: Francesca Brambilla non sarà più la Bona Sorte, personaggio del minimondo che dà la possibilità al concorrente di vincere il massimo montepremi rispondendo correttamente alla sua domanda. Il ruolo della Bona Sorte dunque andrà ad un’altra ragazza che verrà scelta attraverso dei casting, il profilo instagram della Sdl ha infatti annunciato che presto sapremo chi sarà la nuova Bona Sorte nella seguita trasmissione di Paolo Bonolis, con Luca Laurenti. Inoltre è stato anche spiegato il motivo perché Francesca Brambilla, attualmente al centro del gossip per la sua storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne Alessandro Zarino, non sarà ad Avanti un altro.

Avanti un altro, Francesca Brambilla sostituita da una nuova Bona Sorte: moglie Paolo Bonolis spiega il motivo

Francesca Brambilla non interpreterà più il ruolo della Bona Sorte ad Avanti un altro. Tale personaggio del minimondo della trasmissione di Paolo Bonolis dunque sarà interpretato da una nuova ragazza. In molti tuttavia sul profilo instagram della trasmissione hanno chiesto il motivo di tale sostituzione e Sonia Bruganelli ha immediatamente risposto a questa domanda spiegando:

“Francesca Brambilla sarà in un altro programma … ovviamente non è stata mandata via ma è giusto che le nostre ragazze crescano anche professionalmente:-)”

Insomma il motivo per cui Francesca Brambilla ha lasciato Avanti un altro è semplicemente per via di altri impegni lavorativi. Presto dunque sapremo chi sarà la nuova Bona Sorte.

Paolo Bonolis, Sara Croce (Bonas) sostituita ad Avanti un altro? L’indiscrezione

Mentre è certo che Francesca Brambilla lascerà Avanti un altro e sarà sostituita da una nuova Bona Sorte, indiscrezioni riguardano anche il possibile addio di un altro personaggio del minimondo della trasmissione di Paolo Bonolis: si tratta della Bonas Sara Croce. Nelle nuove puntate di Avanti un altro dunque oltre ad una nuova Bona Sorte ci sarà anche una nuova Bonas?