X


Ballando con le stelle 2020, Paolo Conticini rivela: “Mi sentivo impacciato”

Scritto da , il Agosto 14, 2020 , in Interviste
foto di Paolo Conticini a Soliti Ignoti

Paolo Conticini prima di Ballando con le stelle 2020 rivela: “Mi sentivo impacciato”

A partire dal 12 settembre prenderà il via la nuova edizione di Ballando con le stelle, la trasmissione di Milly Carlucci in cui vari volti noti si sfideranno a passi di danza, e tra i vari concorrenti quest’anno ci sarà anche Paolo Conticini. L’attore e conduttore, stando alle dichiarazioni riportate su Gente, ha spiegato come si sta preparando per questa nuova esperienza: “È una sfida che mi piace affrontare, anche se il ballo non è mai stato il mio forte” e poi ha voluto raccontare un’episodio della sua adolescenza: “Da ragazzino mi sentivo impacciato, mi mettevo in un angolo e mi divertivo a guardare gli altri.” Adesso però le cose sono diverse, nel corso degli anni infatti è cambiato.

Ballando 2020, Paolo Conticini annuncia: “Sono pronto per la gara”

Paolo Conticini sulla sua prossima avventura a Ballando con le stelle 2020 ha anche aggiunto:

“Ho fatto musical, però imparare i passi e seguire il ritmo è tosta. Siccome io mi butto a testa bassa in ciò che faccio, studio e mi impegno al massimo per riuscire, sono pronto per la gara!”.

È pronto dunque per settembre quando lo vedremo cimentarsi nella pista da ballo di Milly Carlucci. Non si sa ancora a quale ballerina sarà affiancato, mentre per quanto riguarda gli altri concorrenti invece ci saranno Costantino Della Gherardesca, Barbara Bouchet ed Elisa Isoardi, quest’ultima recentemente si è detta pronta per Ballando 2020.

Paolo Conticini sulla sua vita privata: “Un figlio? Se dovesse arrivare saremmo felici”

Paolo Conticini oltre a parlare di Ballando con le stelle 2020 si è anche espresso sulla sua vita privata. È infatti sposato da 7 con Giada con cui sta insieme da 18. E sulla possibilità di avere un figlio ha concluso: “È un desiderio ma non è mai stato un assillo. Se dovesse arrivare saremmo felici ma senza pressioni”