X


Elisa Isoardi pronta per Ballando con le Stelle: “Stamattina abbiamo…”

Scritto da , il Agosto 11, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 10 agosto

Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi si prepara a ballare: “Stamattina abbiamo detto di no ai cornetti”

Nuovi progetti per Elisa Isoardi. La conduttrice qualche giorno fa ha dato la conferma della sua partecipazione a Ballando con le Stelle tramite un video pubblicato sul profilo Instagram della pagina ufficiale dello show di Milly Carlucci. Quindi ormai è ufficiale: Elisa Isoardi è nel cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Già nello scorso video la conduttrice si era detta pronta ma non del tutto, difatti ciò che le serviva era un po’ di esercizio fisico che proprio nelle scorse ore ha iniziato a fare. Elisa Isoardi nelle prime ore di questa calda giornata estiva ha pubblicato tramite Instagram Stories dei video nei quali si mostra intenta in una corsetta sul lungomare francese: “Stamattina abbiamo detto no ai cornetti” ha annunciato la Isoardi divertita.

Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle, l’annuncio sui social: “Mi sto preparando”

Elisa Isoardi ufficialmente nel cast di Ballando con le Stelle sta iniziando il suo allenamento fisico per arrivare in puntata in forma smagliante. Niente cornetti stamattina ha scherzato la conduttrice che, invece, si è dedicata ad una passeggiata a passo svelto sul lungomare. Prima qualche parola in lingua francese, poi la traduzione: “Stamattina camminata veloce“. La Isoardi ha voluto condividere son i suoi numerosi seguaci la fase di preparazione che precede la partecipazione allo show condotto da Milly Carlucci: “Mi sto preparando per Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi inizia la preparazione: “Che meraviglia”

A un mese dal via della nuova edizione di Ballando con le Stelle (per la quale Mariotto prevede scintille), da settembre su Rai1 sotto la conduzione di Milly Carlucci, si è sbottonata Elisa Isoardi, l’ex conduttrice de La prova del cuoco che prenderà parte al programma in veste di ballerina, motivo per il quale ha bisogno di rimettersi in forma o comunque ‘fare fiato’ come lei stessa ha dichiarato. Proprio nelle scorse ore la Isoardi ha mostrato parte del suo allenamento praticato sul lungomare francese: “Guardate che meraviglia!” ha fatto notare la conduttrice che è poi tornata sui suoi passi: “Vai col fiato!” e ha mandato un caloroso saluto alla padrona di casa Milly Carlucci.