X


Ballando con le stelle, Carolyn Smith preoccupata: “Supererò anche questo”

Scritto da , il Agosto 4, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Carolyn Smith sui social

Carolyn Smith di Ballando con le stelle preoccupata per la salute: “Supererò anche questo”

Non è più un segreto per nessuno che il presidente di giuria di Ballando con le stelle Carolyn Smith da qualche anno stia combattendo, con le unghie e con i denti, la sua personale battaglia contro il cancro. Quando sembrava ormai che stesse per uscirne, durante lo scorso anno la protagonista del talent Rai condotto da Milly Carlucci ha purtroppo dovuto affrontare una ricaduta, ma lo ha fatto con la positività e l’energia che la contraddistinguono e che l’hanno resa una beniamina del pubblico. Oggi, però, Carlolyn Smith ha dovuto recarsi a Treviso per sottoporsi nuovamente a una PET e a una TAC. Lo ha comunicato lei stessa ai followers attraverso il proprio profilo Instagram, non nascondendo, per altro, una certa preoccupazione:

Che palle! Supererò anche questo.

E noi siamo assolutamente certi che ci riuscirà.

Ballando con le Stelle, Carolyn Smith e l’ansia per gli esami: “Ho la tosse psicologica”

Al di là delle preoccupazioni che sempre si accompagnano ad esami medici tanto importanti, Carolyn Smith, presidente di giuria di Ballando con le stelle, attraverso il proprio profilo Instagram ha confessato, in vista di una PET e di una TAC a cui doveva sottoporsi in giornata, di sentirsi preoccupata più che altro per un disturbo di tipo ansioso:

La mia ansia è solo di stare ferma e non tossire. Ho la tosse psicologica ogni volta.

Ce l’avrà fatta, poi, a non tossire?

Carolyn Smith sconfigge l’ansia e gioisce: “Ce l’ho fatta!”

Di recente, Carolyn Smith si era detta pronta per Ballando con le stelle 2020. Adesso, invece, il presidente di giuria del talent Rai non si fa cogliere impreparata dall’ansia e sconfigge le sue paure. Dopo essersi sottoposta agli esami di giornata, ha infatti comunicato, gioiosa, il proprio successo ai followers di Instagram:

Ho vinto! Non ho tossito!