X


Carolyn Smith pronta per Ballando 2020. La battuta: “Devo proteggere…”

Scritto da , il Luglio 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto Carolyn Smith 20 luglio

Ballando con le stelle, Carolyn Smith fa una battuta… sul suo cane! “Proteggere gli occhi”

Anche Carolyn Smith sta scaldando i motori per la nuova edizione di Ballando con le stelle, la cui data d’inizio è fissata al 12 settembre. Lo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci, lo ricordiamo, sarebbe dovuto andare in onda in primavera, come ogni anno. Lo scoppio della pandemia, però, ha fatto scalare la messa in onda all’autunno, dunque Carolyn Smith e gli altri giurati di Ballando 2020 passeranno i sabati sera dei prossimi mesi a valutare le esibizioni dei concorrenti della nuova edizione del programma. E in attesa dell’inizio di Ballando con le stelle 15, Carolyn Smith, come sempre, è molto attiva sui social, dove alcune ore fa ha pubblicato una foto particolare del suo cane che indossa gli occhiali (visibile nel secondo paragrafo), facendo una battuta.

Carolyn Smith al lavoro per Ballando con le stelle. La foto del suo cane su instagram e la battuta

“Giornata piena di sole oggi” ha scritto Carolyn Smith come didascalia della foto in questione, visibile in basso, aggiungendo poi: “Devo progettere gli occhi!” (come se a parlare fosse il suo cane). Ha asserito infine anche: “Buona giornata a tutti da Mikee e Family”. Allo stato ha aggiunto l’immancabile hashtag Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle Carolyn Smith, anticipazioni edizione 2020: novità tra i giurati in studio?

Intanto è di qualche ora fa la notizia che a Ballando con le stelle 15, oltre a Carolyn Smith (che nei giorni scorsi ha fatto un annuncio) e ai riconfermati Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto, potrebbero eccerci nuovi giurati, esattamente tre giudici popolari, la cui identità, almeno per il momento, non si conosce. Tali giudici speciali avrebbero il compito di affiancare la giuria classica, in sostituzione del televoto, a quanto pare verso l’eliminazione.