X


Ballando, Carolyn Smith sulla sua salute: “Va tutto bene. Poi vi spiego…”

Scritto da , il Agosto 6, 2020 , in Gossip
foto Carolyn Smith ospedale

Ballando con le stelle, Carolyn Smith pubblica un video su instagram: “Va tutto bene”

Ha postato un video su instagram Carolyn Smith sul suo seguitissimo profilo alcune ore fa. Nel filmato in questione, visibile nel secondo paragrafo, la storica presidentessa della giuria di Ballando con le stelle si mostra con la mascherina abbassata sul mento e spiega: “Buongiorno. E’ una bellissima giornata qui a Roma e io sono a fare SpaDay”. Inquadrando un po’ la stanza nella quale ha girato il video, Carolyn Smith afferma poi: “Dai, va tutto bene”.

Carolyn Smith parla della sua salute prima di Ballando con le stelle: “Ho chiarito alcune cose”

Sempre nel video in questione Carolyn Smith afferma poi:

Dopo vi spiego un po’ di cose che sono riuscita a chiarire con i medici.

Detto ciò, il giudice di Ballando con le stelle manda un bacio ai fans e chiude il video, augurando a tutti una buona giornata. Di seguito pubblichiamo il filmato integrale tratto da instagram, che ha ottenuto tantissimi commenti e ‘mi piace’ (tra questi spicca il like di Elena Sofia Ricci).

Carolyn Smith pronta per Ballando con le stelle 2020: data d’inizio sabato 12 o 19 settembre?

Continuando le sue cure, Carolyn Smith (che nei giorni scorsi ha rassicurato i fans) si prepara intanto a ricoprire il suo ruolo di giurata a Ballando con le stelle 2020, la cui data d’inizio ufficiale rimane quella di sabato 12 settembre ma, stando ad alcune indiscrezioni che da tempo circolando sia in rete che sulle riviste cartacee, l’inizio di tutti i programmi della nuova stagione di Rai1 potrebbe slittare di una settimana, dunque Milly Carlucci con Ballando con le stelle 15 potrebbe tornare in onda, anziché il 12, il 19 settembre, sempre sfidando l’agguerrita concorrenza di Tu si que vales, con un’edizione particolare perchè, come tutti sanno, era prevista per la primavera ma, a causa dell’emergenza Coronavirus, è stata posticipata ai mesi autunnali.