X


Ballando con le Stelle, concorrente della Carlucci: “Non ce n’è per nessuno”

Scritto da , il Agosto 31, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Milly Carlucci Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle, Barbara Bouchet concorrente rivela: “Non ce n’è per nessuno”

È pronta a gareggiare sulla pista di Ballando con le Stelle Barbara Bouchet, una delle concorrenti di Milly Carlucci della nuova stagione in partenza sabato 12 settembre in prima serata sul primo canale della Tv di Stato. Intervistata dal settimanale VistoTv l’attrice ha rivelato di essere molto felice di far parte della trasmissione anche perchè non è la prima volta che Milly Carlucci la vuole nel suo show. In precedenza non aveva potuto partecipare perchè stava facendo teatro e il contratto non le permetteva di fare altri spettacoli. “Ora però non ce n’è per nessuno”, ha dichiarato la concorrente di Ballando con le Stelle Barbara Bouchet che ama mettersi in gioco quotidianamente:

“Sono prontissima ad affrontare questa nuova impresa. Penso che Ballando sia il reality show più adatto a me”.

Barbara Bouchet parla di Milly Carlucci e sulla giuria di Ballando 2020 ammette: “Non ho alcun timore”

Elegante, raffinata e bellissima, Barbara Bouchet ha raccontato le emozioni che sta provando in questo momento alla nota rivista VistoTv prima dell’inizio della sua avventura a Ballando con le Stelle 2020. L’icona sexy degli anni ’80 ha dichiarato di non avere alcuna paura del giudizio della giuria di Ballando con le Stelle composta da Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith:

“Non ho paura dei giudizi, non sto davanti a una giuria da quando avevo 15 anni. All’epoca era in occasione di un concorso di bellezza ma non ho alcun timore. Sono convinta di quello che sto facendo e velo prometto darò il meglio di me stessa”.

Su Milly Carlucci, invece, Barbara Bouchet si è detta certa di non deluderla e quello che vorrebbe far capire a tutti i telespettatori con la sua partecipazione a Ballando con le Stelle è che “le donne della mia età possono spingersi anche oltre, in questo caso nel ballo. Credo sia una cosa bellissima”.

Ballando 2020, Barbara Bouchet su Stefano Oradei: “Paziente e anche severo”

La concorrente di Ballando 2020 Barbara Bouchet (che ha fatto una confessione di recente sul coronavirus) ballerà in coppia con Stefano Oradei con cui va molto d’accordo e durante le prove le sta insegnando davvero tanto:

“Ha una grande pazienza ma è anche giustamente severo. Ballare è impegnativo, ma se si viene guidati dalla persona giusta diventa tutto più semplice”.