X


Ballando con le Stelle coronavirus, Barbara Bouchet: “Tutti negativi”

Scritto da , il Agosto 27, 2020 , in Programmi Tv
foto Barbara Bouchet

Ballando con le Stelle, stop per Coronavirus. Barbara Bouchet svela l’esito dei tamponi: “Tutti negativi”

Possono finalmente riprendere le prove di Ballando con le Stelle, dopo uno stop precauzionale durato 48 ore annunciato dalla padrona di casa Milly Carlucci nella giornata di ieri che ha tenuto tutti, ma proprio tutti, col fiato sospeso, è finalmente arrivata la bellissima notizia. Il cast di Ballando con le Stelle ha potuto finalmente riprendere le esercitazioni per le future esibizioni. La notizia è stata resa nota da Barbara Bouchet tramite il profilo Instagram. Impossibile non notare la sua felicità, nelle Stories ha annunciato l’esito dei tamponi effettuati in seguito alla positività al Coronavirus di Samuel Peron: “Tutti negativi”.

Ballando con le Stelle, le prove riprendono dopo lo stop per Coronavirus. Barbara Bouchet: “Posso sorridere”

La nuova edizione di Ballando con le Stelle non vede l’ora di partire e con lei anche i concorrenti, tra questi Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sui quali gira un gossip particolare. La trasmissione dovrebbe partire il 12 settembre su Rai Uno. Nel frattempo uno dei ballerini, Samuel Peron, è risultato positivo ai tamponi per il Coronavirus e le prove sono state tempestivamente interrotte per la sanificazione delle sale da ballo. In questo lasso di tempo tutto il cast di Ballando con le Stelle è stato sottoposto a tampone, compresa Rosalinda Celentano, partner di Samuel Peron e proprio nella giornata di oggi sono arrivati i tanto attesi risultati tramite il profilo Instagram di Barbara Bouchet: “Siamo tutti negativi. Adesso posso sorridere”

Ballando con le Stelle, Samuel Peron positivo al Coronavirus. Barbara Bouchet: “Non ho dormito per il test”

L’attesa ha tenuto tutti col fiato sospeso, dopo la notizia della positività di Samuel Peron, a Ballando con le Stelle hanno ritenuto necessario sottoporre al tampone tutto il cast dello show di Milly Carlucci che proprio ieri è intervenuta tramite un video per spiegare la situazione. A stare col fiato sospeso anche Barbara Bouchet che fa coppia con Stefano Oradei. L’attrice di buon mattino è corsa a dare la notizia ai seguaci: “Non ho dormito tutta la notte per la paura di questo test. Appena ho aperto il telefono, ho letto la splendida notizia”