X


Ballando con le Stelle, concorrente di Milly Carlucci: “Non voglio parlarne”

Scritto da , il Agosto 18, 2020 , in Programmi Tv
Foto Milly Carlucci Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle, Paolo Conticini concorrente di Milly Carlucci: “Non ne voglio parlare”

Sabato 12 settembre partirà ufficialmente l’edizione 2020 di Ballando con le Stelle, una edizione inedita con tutte le restrizioni del caso, mancanza del pubblico in studio in primis, a causa dell’emergenza coronavirus che non è ancora terminata nel nostro Paese. Restrizioni che riguarderanno un po’ tutti i programmi in partenza a settembre anche se in alcuni (come Tu Si Que Vales e Caduta Libera) il pubblico ci sarà ma in numero limitato. In attesa di scoprire gli abbinamenti maestri-concorrenti, Paolo Conticini concorrente di Ballando con le Stelle è stato intervistato dal settimanale DiPiù Tv. L’attore, 51enne, non ha voluto parlare della sua nuova esperienza che lo attende in prima serata su Rai1 nel talent di Milly Carlucci nelle vesti di ballerino:

“Per scaramanzia non voglio parlare di Ballando almeno ancora per un po’”.

Paolo Conticini scaramantico prima di Ballando con le Stelle 2020: la rivelazione

Nel corso dell’intervista rilasciata al noto settimanale DiPiù Tv Paolo Conticini ha chiarito il motivo per cui non vuole parlare di Ballando con le Stelle 2020 prima della sua avvenuta partecipazione:

“Sono molto scaramantico. Prima di salire sul palco ho un mio rito, indosso sempre un paio di mutande rosse”.

Il ballerino di Milly Carlucci (che di recente ha fatto una rivelazione), inoltre, ha ammesso di non sapere come mai ha questa forma di scaramanzia, “forse mi viene dal fatto che si dice che a Capodanno indossare le mutande rosse porta bene”.

Ballando con le Stelle, Paolo Conticini: “Ho sospeso spettacoli per il coronavirus”

Attualmente Paolo Conticini è in tournée teatrale con lo spettacolo Parlami d’amore Mariù, insieme con l’attrice Rocio Munoz Morales e con Alessandra Ferrara. A DiPiù Tv ha raccontato che durante l’emergenza coronavirus non avrebbe mai immaginato che si potesse recitare di nuovo davanti a numerose persone:

“A causa della pandemia ho dovuto sospendere due spettacoli musicali che stavo interpretando. C’erano le date fissate ma sono state cancellati perchè in scena ci sono troppi attori”.

Paolo Conticini ora si deve impegnare nel suo ruolo più difficile: quello di concorrente di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.