X


Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi confessa: “Grande prova mentale”

Scritto da , il Agosto 3, 2020 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi 30 marzo

Elisa Isoardi fa una confessione su Ballando con le Stelle: “Sarà una grande prova per me”

Elisa Isoardi ha confermato la sua partecipazione a Ballando con le Stelle nelle scorse ore e lo ha fatto attraverso un video selfie condiviso dalla pagine ufficiale dello show condotto da Milly Carlucci. Dopo settimane di rumors finalmente è intervenuta personalmente l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco per confermare la notizia:

“Ci siamo eh, manca poco più di un mese. Ragazzi siamo pronti? Sono pronta? No, non ancora. Confermato comunque: sono nel cast di Ballando con le Stelle”

Queste le parole di Elisa Isoardi che con un gran sorriso stampato sulle labbra ha fatto sapere ai suoi numerosi seguaci che sarà presente nell’edizione di Ballando con le Stelle 2020, show che rappresenta per lei un importante passo: “Questa sarà una grande prova per me, non solo fisica ma anche mentale”.

Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi fa un appello a Milly Carlucci: “Scegli un ballerino paziente”

Elisa Isoardi è nel cast di Ballando con le Stelle 2020, la conduttrice che ha di recente fatto un appello alla Clerici, è intervenuta a sorpresa su Instagram dove ha voluto fare anche un appello alla padrona di casa, Milly Carlucci, chiedendole un ballerino maestro in gamba ma soprattutto molto paziente: “Mi raccomando, scegli un maestro, un ballerino molto paziente perché lo sapete, lo avete già vista ballare, non sono coordinatissima però ci credo” ma solo dopo averla ringraziata per aver creduto in lei e per la fiducia che ha avuto nei suoi confronti.

Elisa Isoardi conferma la sua presenza nel cast di Ballando con le Stelle 2020: “Credete in me”

“Darò il meglio” ha dichiarato la Isoardi nel lungo video a sorpresa pubblicato dalla pagina ufficiale di Ballando con le Stelle. La conduttrice che ha rotto il silenzio sulla Clerici è pronta per una nuova avventura e lo ha confessato più di una volta: “Sono felicissima di esserci e di partecipare”. Elisa Isoardi prima di Ballando con le Stelle 2020 ha fatto un’importante raccomandazione ai suoi seguaci: “Credete in me e tifate per me anche soltanto una cosa mentale: l’energia positiva arriva” e ha poi raccontato come sta affrontando la preparazione.