X


Barbara D’Urso fidanzata? Marta Flavi rivela: “Cerca l’amore vero ma…”

Scritto da , il Agosto 11, 2020 , in Barbara D'Urso
foto pomeriggio 5 chiude Barbara D'Urso sostituita

Barbara D’Urso, Marta Flavi fa una rivelazione: “Cerca l’amore vero ma è piena di impegni”

Nel numero speciale della rivista Nuovo in Famiglia l’esperta di sentimenti Marta Flavi ha dato una sua valutazione personale su alcuni Vip che potrebbero trovare l’anima gemella prima dell’autunno o meno. Tra questi c’è anche Barbara D’Urso. La padrona di casa di Pomeriggio 5, Live Non è la D’Urso, Domenica Live e Grande Fratello, è single da tanto tempo nonostante negli ultimi anni le sono stati affibbiati numerosi fidanzati. La signora della tv Mediaset ha sempre spiazzato tutti facendo sapere che si trattava di semplice amicizia o erano dei gossip inventati. L’unica certezza è che Barbara D’Urso è innamorata del suo pubblico, quel pubblico che ogni giorno la fa volare negli ascolti. Secondo Marta Flavi Barbara D’Urso non si accontenterebbe certo del primo che passa: “Cerca l’amore vero, ma è piena di impegni”.

Barbara D’Urso è single, Marta Flavi: “Dove lo trova il tempo per un uomo?”

La vita sentimentale di Barbara D’Urso è sempre stata top secret. Secondo Marta Flavi la regina del caffeuccio del pomeriggio di Canale 5 è una mamma affettuosa, gestisce personalmente i social e fa anche molto sport: “Dove lo trova il tempo per un uomo? Deve proprio valerne la pena”. Barbara D’Urso si sta godendo il meritato riposo prima di ritornare con la sua maratona in televisione lunga quasi 10 mesi al timone dei suoi quattro programmi. Carmelita nostra (che ha fatto una rivelazione) fa impazzire i suoi quasi tre milioni di followers su Instagram postando quotidianamente foto, video e Stories in cui la si vede sfoggiare un fisico perfetto e ricevendo numerosi complimenti.

Barbara D’Urso sfida Myrta Merlino alla domenica? Il nuovo programma di La7

Quest’anno Barbara D’Urso potrebbe avere un altro competitor. Domenica Live dovrà vedersela con il nuovo programma di La7 condotto da Myrta Merlino. A confermarlo è stato il direttore di rete Andrea Salerno a Il Giornale rivelando il nuovo progetto a cui stanno lavorando, ovvero quella di una trasmissione alla domenica coerente con il racconto dell’attualità che è lo spirito di La7.