X


Barbara Palombelli, Veronica Gentili chiarisce: “Nessuna rivalità. Ci osserviamo”

Scritto da , il Agosto 20, 2020 , in Interviste
foto Veronica Gentili Barbara Palombelli Stasera Italia

Veronica Gentili di Stasera Italia smentisce la rivalità con Barbara Palombelli: “Ci osserviamo”

Continua l’impegno di Veronica Gentili con le dirette di Stasera Italia su Rete 4 fino a metà settembre quando poi rientrerà Barbara Palombelli. Durante la normale stagione tv la conduttrice popolare di Forum conduce il talk politico ogni giorno dal lunedì al venerdì da settembre a giugno mentre Veronica Gentili gli appuntamenti della versione weekend. Intervistata dal settimanale Chi Veronica Gentili ha parlato della presunta rivalità con Barbara Palombelli, cosa che in realtà non trova nessun riscontro nelle sue parole:

“Non c’è rivalità in alcun modo. Abbiamo due storie e due vite completamente diverse e sarei una folle a paragonarmi a lei per il suo percorso professionale”.

Inoltre su Barbara Palombelli ha svelato che l’alternanza a Stasera Italia porta a “un osservarsi a distanza cercando di tenere il testimone del lavoro che si fa”.

Veronica Gentili al posto di Barbara Palombelli: “Preferisco raccontare la politica”

Tra i più disparati argomenti trattati nel corso della sua intervista a Chi Veronica Gentili, che ha preso il posto come conduttrice fino a metà settembre di Barbara Palombelli a Stasera Italia, ha dichiarato che la sua preparazione l’ha portata in televisione:

“Penso che io mi sia trovata al posto giusto al momento giusto in una Mediaset che aveva lanciato l’idea di sviluppare nuove possibilità e cambiare la linea editoriale e questa è un’altra storia”.

In molti vedrebbero Veronica Gentili di Stasera Italia come politica ma la conduttrice, collega di Barbara Palombelli che torna settembre con Forum, ha replicato ammettendo che attualmente preferisce raccontarla:

“Secondo me si devono varcare i palazzi del potere solo se smossi da fuoco sacro”.

Veronica Gentili sulla bellezza rivela: “Un vantaggio almeno all’inizio”

Infine una riflessione anche sulla bellezza dal momento che Veronica Gentili è diventata molto apprezzata dal pubblico italiano e in particolare quello di Stasera Italia anche per il suo aspetto fisico:

“La bellezza è un vantaggio almeno all’inizio, nel mentre si può trasformare però in un vero e proprio deterrente perché il cliché che vuole la donna bella, ma non brava, è sempre dietro l’angolo”.