X


Beautiful anticipazioni puntate americane: Liam e Thomas, resa dei conti

Scritto da , il Agosto 9, 2020 , in Beautiful
foto Thomas e Liam

Anticipazioni Beautiful, spoiler episodi americani: Thomas e Liam alla resa dei conti

Dalle anticipazioni delle nuove puntate americane di Beautiful scopriamo che il folle piano di Thomas verrà scoperto ma non mancheranno i colpi di scena del ragazzo. Il giovane Forrester infatti, vedendosi messo alle strette, tenterà di portare via Hope organizzando una fuga con l’elicottero direttamente dal tetto della Forrester Creation. La Logan, preoccupata che sia accaduto qualcosa di grave al piccolo Douglas, sarà confusa e deciderà di seguire Thomas. Dagli spoiler americani dei prossimi episodi di Beautiful si apprende anche che Liam, che nel frattempo scoprirà l’imbroglio del figlio di Ridge, arriverà giusto in tempo per convincere la ragazza a non partire e spiegargli esattamente come stanno le cose. Alla fine ci sarà dunque la resa dei conti tra Thomas e Liam.

Beautiful spoiler puntate americane, anticipazioni prossimi episodi: Brooke se ne va

I colpi di scena sulle prossime puntate di Beautiful non sono finite. Dagli spoiler degli episodi americani si apprende anche che Brooke annuncerà la sua partenza in lacrime. Nel dettaglio infatti la Logan se ne andrà dalla figlia Bridget. Non si tratta però di un addio definito ma mancherà solo per breve periodo. Dall’altra parte però, sempre in base alle anticipazioni delle puntate americane, scopriamo che l’allontanamento di Brooke darà modo a Shauna di potersi avvicinare ancora di più a Ridge. Insomma la crisi tra il Forrester e la Logan sarà sempre più profonda e diventerà una vera e propria separazione.

Anticipazioni Beautiful, nuovi episodi: spoiler puntate americane

Dagli spoiler delle prossime puntate di Beautiful apprendiamo che ci saranno altri clamorosi colpi di scena. Brooke, dopo la rottura con Ridge, bacerà Bill Spencer. Forrester invece si avvicinerà sempre di più a Shauna, che riuscirà a sposarlo a Las Vegas, ma l’uomo non ricorderà nulla dell’accaduto. Infine dalle anticipazioni dei episodi americani, si scopre che l’uomo tenterà di ritornare con Brooke la quale invece vuole prendersi del tempo. Attualmente Beautiful non va in onda, le nuove puntate ritorneranno lunedì 24 agosto sempre su Canale 5 a partire dalle 13.40, tale sospensione ha deluso gli spettatori.