X


Beautiful sospeso, spettatrice delusa: “Tolgono le cose interessanti!”

Scritto da , il 8 Agosto, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Ridge e Shauna

Beautiful sospeso, spettatrice delusa con Alessandro Cecchi Paone: “Tolgono le cose interessanti”

A partire da lunedì 3 agosto le nuove puntate di Beautiful sono state sospese ed al suo posto vengono trasmessi due episodi di un’altra soap di Canale 5 Una Vita. Ebbene una telespettatrice delusa, per la decisione della rete, si è lamentata scrivendo ad Alessandro Cecchi Paone. Il giornalista infatti tiene una sua rubrica sul settimanale NuovoTv in cui risponde alle domande degli spettatori su programmi e personaggi televisivi. Nel dettaglio, quindi, la signora si è così lamentata:

“Dopo Il Segreto, ora Canale 5 ha deciso di fermare anche Beautiful per il mese di agosto. Ma perché? Praticamente le uniche cose interessanti da vedere sono le soap opera. Perché toglierci anche quelle?”

Beautiful sospese le nuove puntate, Alessandro Cecchi Paone: “In questi casi ci sono due soluzioni”

La soap Beautiful è stata sospesa dal 3 al 21 agosto, tornerà in onda quindi lunedì 24. La soap in realtà è stata interrotta ad un punto cruciale della trama, Hope infatti scoprirà che la figlia di Steffy è in realtà sua figlia ma dalle anticipazioni si apprende che ci saranno dei colpi di scena anche riguardo ad altri personaggi. Ritornando invece alla spettatrice delusa per la sospensione di Beautiful, Alessandro Cecchi Paone le ha risposto spiegando che quando le puntate inedite disponibili sono poche le possibili scelte sono due: o mandare in onda le repliche oppure sospendere del tutto la messa in onda della soap. “Nel caso di Beautiful evidentemente hanno scelto questa seconda opzione”: ha concluso il giornalista.

Anticipazioni Beautiful nuove puntate: il clamoroso addio di Sally Spectra

La seguita e longeva soap di Canale 5 tornerà in onda subito dopo una pausa estiva di tre settimane. In attesa di scoprire cosa succederà nei nuovi episodi di Beautiful ai Forrester, agli Spencer ed ai Logan, pochi giorni fa è trapelata una clamorosa anticipazione. Infatti, l’attrice Courtney Hope, che interpreta Sally Spectra, ha annunciato il suo addio a Beautiful e non si sa se ritornerà.