X


Beautiful anticipazioni puntate italiane, trame settimana 31-4 settembre

Scritto da , il Agosto 29, 2020 , in Beautiful
foto Brooke e Hope Beautiful

Anticipazioni Beautiful episodi italiani, spoiler prossima settimana dal 31 agosto al 4 settembre

Dagli spoiler sulle nuove puntate di Beautiful, trasmesse da Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 13.40, si scopre che non mancheranno inaspettati colpi di scena. Dalle anticipazioni di Beautiful della settimana dal 31 agosto al 4 settembre apprendiamo che Brooke cercherà di convincere sua figlia Hope a non sposare Thomas. La ragazza infatti negli scorsi episodi aveva accettato la proposta del piccolo Douglas di sposare il padre e diventare la sua nuova mamma. La notizia del matrimonio tra Hope e Thomas però non è stata ben accolta né da Brooke né da Liam. Dagli spoiler delle puntate della prossima settimana di Beautiful infatti veniamo a sapere che Liam cercherà in tutti i modi di dissuadere la sua ex moglie a sposarsi così come anche le sorelle di Brooke Donna e Katie

Beautiful anticipazioni trama settimana dal 31 al 4 settembre: Steffy appoggia Thomas

Dagli spoiler della prossima settimana (31 agosto 4 settembre) di Beautiful scopriamo anche che se da un lato le sorelle Logan saranno totalmente contrarie al matrimonio tra Hope e Thomas, i Forrester invece ne saranno entusiasti. Ridge si congratulerà con il figlio per la lieta notizia mentre Steffy, in base alle anticipazioni sulle puntate della prossima settimana di Beautiful, non solo appoggerà il fratello in questa scelta ma cercherà di convincere Liam a lasciare andare Hope. Questa situazione inoltre sarà al centro di una discussione tra Ridge e Liam. Il Forrester inviterà il giovane Spencer a lasciare in pace Hope, la ragazza infatti non è più sua moglie e dunque non ha alcun potere su di lei. Hope infine da parte sua accetterà di sposare Thomas solo perché molto affezionata a Douglas.

Beautiful spoiler prossime puntate italiane: trame settimana dal 31 al 4 settembre

Dalle anticipazioni della prossima settimana di Beautiful apprendiamo infine che Zoe avvertirà Thomas delle indagini di Xander. Il giovane Forrester a questo punto metterà in guardia Xander: se parla finiranno in prigione tutti, compresi Zoe e Reese.