X


Beautiful torna in onda: anticipazioni puntate italiane dal 24 al 28 agosto

Scritto da , il Agosto 22, 2020 , in Beautiful
Foto Hope Logan

Anticipazioni Beautiful nuove puntate: spoiler prossima settimana dal 24 al 28 agosto

Lunedì 24 agosto torneranno in onda i nuovi episodi di Beautiful, storica soap di Canale 5 che come ogni anno è andata in vacanza alcune settimane, quest’anno tre, per poi ritornare di nuovo in onda. Dalle anticipazioni sulle nuove puntate della prossima settimana (24-28 agosto), scopriamo che al centro delle trame ci saranno nuovamente Hope e Thomas. La prima è sconvolta per la perdita della figlia, mentre il giovane Forrester è intenzionato a tutto pur di ottenere la ragazza. Dagli spoiler sui nuovi episodi di Beautiful infatti veniamo a sapere che il piccolo Douglas chiederà alla figlia di Brooke di diventare sua madre, e sposare quindi Thomas. La ragazza, intenerita dalla proposta del bambino, accetterà di convolare a nozze a malincuore.

Beautiful spoiler nuovi episodi, trame settimana 24-28 agosto: Liam preoccupato per Hope

Il matrimonio tra Hope e Thomas farà storcere il naso a molti. Dagli spoiler delle puntate della prossima settimana (24-28 agosto) di Beautiful vediamo che Liam sarà preoccupato per Hope e spiegherà i suoi timori a Brooke. Quest’ultima però prima avrà un acceso diverbio con il ragazzo, Hope infatti racconterà alla madre che Liam è andato a letto con Steffy. Dopo un faccia a faccia con la suocera quindi, il giovane Spencer si scuserà per il suo comportamento. Dalle anticipazioni dei nuovi episodi di Beautiful inoltre si apprende che madre e fidanzato saranno preoccupati per la giovane Logan, considerano infatti la ragazza fragile e vulnerabile ed in balia di Thomas.

Anticipazioni Beautiful, trame puntate italiane in onda la settimana prossima dal 24 al 24 agosto

Infine dagli spoiler della prossima settimana di Beautiful scopriamo Xander sarà sulle tracce di Thomas, infatti troverà dei video di sorveglianza in cui si vede il giovane Forrester inseguire Emma la notte del terribile incidente della ragazza. Il ragazzo dunque, nei prossimi episodi di Beautiful sarà intenzionato a smascherare definitivamente il figlio di Ridge.