X


Beautiful, clamoroso addio di Sally Spectra: l’attrice se ne va

Scritto da , il Agosto 4, 2020 , in Beautiful
foto Courtney Hope Beautiful

Anticipazioni americane Beautiful, l’attrice di Sally Spectra è fuori dal cast

Sally Spectra, uno dei volti noti della soap opera più amata dagli italiani, è stata tagliata fuori dal cast. A dare la notizia ai numerosi seguaci ma soprattutto ai telespettatori di Beautiful è stata la diretta interessata che, tramite un lungo post su Instagram, ha rivelato che non la vedremo più recitare nei panni di Sally Spectra. Dopo ben tre anni all’interno della soap opera, Courtney Hope abbandonerà le scene di Beautiful e non sa se vi tornerà di nuovo. Il suo messaggio, seppur triste per i fan, è stato piuttosto chiaro: “Una brusca interruzione di un viaggio monumentale” ha esordito l’attrice che ha deciso di postare un suo selfie per dare la (triste) notizia.

Sally Spectra lascia Beautiful, l’attrice Courtney Hope abbandona il cast: “Capitolo giunto al termine”

Courtney Hope è intervenuta nelle scorse ore tramite il suo profilo Instagram per spiegare ai telespettatori di Beautiful che lei non farà più parte del cast. Chiaramente il dispiacere è tanto, tre anni di servizio non sono pochi e l’abbandono delle scene è piuttosto triste: “Gli ultimi tre anni sono stati fantastici e anche se non so cosa riserverà il futuro questo capitolo di Sally Spectra è purtroppo giunto al termine” ha scritto l’attrice che ha anche lasciato intendere che la scelta non è dipesa direttamente da lei.

Beautiful anticipazioni, Sally Spectra se ne va e confessa: “Mi mancheranno tutti”

Sally Spectra non sarà più in Beautiful (che tornerà in onda dopo una breve pausa estiva), la notizia sta facendo il giro del web e sta lasciando tanto amaro in bocca ai fan più accaniti. L’attrice Courtney Hope ha lasciato un lungo messaggio sul suo profilo Instagram tramite il quale ha raccontato il tutto. Alla donna dalla chioma rossa sembra non essere per niente piaciuta la scelta presumibilmente fatta dalla produzione e ha scritto: “Adoro il cast e tutta la tropue di Beautiful e mi mancheranno tutti ma attendo il giorno in cui potremo lavorare di nuovo insieme” aggiungendo che alcune cose, purtroppo, sono fuori dal nostro controllo e ringraziando comunque tutti i fan per l’incredibile supporto.