X


Beautiful quando torna? Anticipazioni puntate italiane e americane

Scritto da , il Agosto 1, 2020 , in Beautiful
foto Beautiful Hope e Thomas

Beautiful sospeso: quando ricomincia? Anticipazioni episodi italiani e americani

La longeva soap americana Beautiful anche quest’anno sarà sospesa durante l’estate, infatti, l’ultima puntata è andata in onda ieri, venerdì 31. A partire da lunedì prossimo quindi non vedremo più le vicende dalle famiglie Forrester, Logan, Spencer e Spectra. Nel dettaglio infatti Beautiful verrà sospesa da lunedì 3 a venerdì 21 agosto. Insomma si prenderà una pausa lunga tre settimane in cui ovviamente il palinsesto di Canale 5 subirà dei cambiamenti: la soap Una Vita si allunga quindi andranno in onda due episodi a partire dalle 13:40 fino alle 14:45. Poi sarà la volta di un’altra soap record di ascolti, DayDreamer-Le ali e spazio infine a Il Segreto. Le nuove puntate di Beautiful quindi, di cui sono già trapelate alcune anticipazioni andranno in onda dal 24 agosto

Anticipazioni Beautiful puntate italiane: colpo di scena sulla piccola Beth

La sospensione di Beautiful, dal 3 al 21 agosto ha interrotto la soap americana in un punto cruciale della trama. Durante quest’ultima settimana infatti abbiamo visto Thomas pronto a tutto pur di riconquistare Hope, anche versare qualcosa nel bicchiere di Liam per farlo apparire pericoloso agli occhi di Hope. Quest’ultima soprattutto ha chiamato la figlia di Steffy, Phoebe, con il nome della figlia che crede morta Beth mentre in realtà quella bambina è realmente la sua. Tuttavia dalle anticipazioni dei prossimi episodi si apprende che l’inganno verrà a galla e Steffy dovrà rinunciare alla bambina. Infine abbiamo anche visto Wyatt sempre più preso da Flo.

Beautiful anticipazioni episodi americani: spoiler prossimi episodi

Ed infatti proprio l’inganno sulla piccola Beth continua ad essere al centro delle anticipazioni delle puntate americane di Beautiful. Nel dettaglio infatti dagli spoiler di Beautiful, si apprende che Liam ascolterà una conversazione tra Flo e Thomas in cui lei appariva sconvolta mentre lui invece era più minaccioso, i due soprattutto parlavano di un segreto. Ha rivelare la verità tuttavia sarà il piccolo Douglas, il bambino infatti rivelerà ad Hope che sua figlia è viva ma Hope gli crederà?