X


Beautiful, spoiler puntate straniere: anticipazioni nuovi episodi

Scritto da , il Luglio 20, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Flo

Anticipazioni Beautiful puntate straniere: spoiler nuove puntate

Dalle anticipazioni straniere dei nuovi episodi di Beautiful si apprende che anche nelle nuove puntate non mancheranno colpi di scena, intrecci di trame e soprattutto ci saranno dei risvolti inaspettati. Innanzitutto verrà fuori tutta la verità sulla piccola Beth, la figlia di Hope che tutti credevano morta e che invece Flo le aveva sottratto spacciandola per sua figlia, e proprio per questo reato Flo finirà in prigione. Nelle puntate americane di Beautiful inoltre per quanto riguardo Steffy l’addio alla piccola Phoebe, alias Beth, continuerà ad essere causa di sofferenza per lei.

Beautiful anticipazioni americane, trame prossimi episodi: Brooke spinge Thomas da una scogliera

Dalle anticipazioni delle puntate americane di Beautiful si scopre che anche Brooke e Ridge saranno al centro delle trame. Innanzitutto la Logan farà di tutto per allontanare la figlia Hope da Thomas, il ragazzo infatti dimostra per lei un amore malato e non salutare che può farle molto male. Ed è sempre per salvare la figlia che Brooke spingerà involontariamente Thomas da una scogliera. Dagli spoiler dei nuovi episodi stranieri si apprende che il giovane Forrester, nonostante il volo altissimo, riuscirà a salvarsi. Sul luogo dell’incidente inoltre arriverà anche il padre Ridge, che sin da subito non crederà alla versione della Logan sulla caduta.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: spoiler prossime puntate

Infine dagli spoiler delle nuove puntate americane si apprende che Brooke e Ridge saranno in piena crisi. L’avvicinamento di Brooke a Bill infatti lo farà sentire tradito. Da parte sua invece Brooke spaventata per le possibili conseguenze del suo gesto contro Thomas confesserà a Bill di aver spinto lei il ragazzo ma solo per difendere la figlia Hope. Dalle anticipazioni dei nuovi episodi stranieri (qui invece le anticipazioni italiane) però scopriamo che mentre Bill farà di tutto per aiutarla, Ridge non le crederà. Il matrimonio tra i due è finito? Inoltre Thomas, una volta risvegliatosi dal come ricatterà le due donne.