X


Benedetta Parodi pronta per Bake Off 2020: le ultime anticipazioni

Scritto da , il Agosto 7, 2020 , in Programmi Tv
foto Bake Off Italia

Bake Off Italia 2020: Benedetta Parodi torna dal 4 settembre su Real Time

I fornelli di Bake Off Italia sono pronti per essere riaccesi. Venerdì 4 settembre partirà infatti l’edizione 2020 del talent show culinario, che vedrà destreggiarsi nuovi pasticceri amatoriali tra ricette da riprodurre e sfide creative. L’ottava edizione di Bake Off si svolgerà nello scenario incantato di Villa Borromeo D’Adda ad Arcore e, nel famoso tendone allestito per la gara a suon di torte e pasticcini, non mancheranno fiori e colori. La prossima sarà sicuramente un’edizione particolare, considerata la situazione coronavirus. La gara infatti si svolgerà nel rispetto delle misure sanitarie necessarie per contenere la pandemia ma il distanziamento sociale non cambierà di certo lo spirito gioioso del programma condotto da Benedetta Parodi.

Bake Off Italia – Dolci in forno anticipazioni: tutte le novità della prossima edizione

La sfida tra pasticceri amatoriali è pronta a riaccendersi. Tra meno di un mese Bake Off Italia – Dolci in forno tornerà colorare il venerdì sera di Real Time e tra le novità ci sarà l’ingresso di Csaba dalla Zorza, protagonista molto apprezzata di Cortesie per gli ospiti. Riconfermati anche i tre giudici Clelia D’Onofrio, Ernst Knam e Damiano Carrara, pronti spronare, bacchettare e assegnare voti, ai concorrenti di Bake Off 2020.

Anticipazioni Bake Off 2020 con Benedetta Parodi: il nuovo set e i protagonisti

Il nuovo set di Bake Off sarà sui toni tropicali, ricco di colori e fiori, che addolciranno ancora di più l’atmosfera. Nelle prossime settimane verranno sicuramente presentati i protagonisti del programma ma al momento i nomi dei concorrenti di Bake Off Italia – Dolci in forno 8 sono ancora un punto interrogativo. Intanto Benedetta Parodi è pronta anche per un nuovo programma di cucina dal titolo Senti chi mangia su La7 in onda dal prossimo 14 settembre, che vedrà come protagonisti persone che non sanno cucinare (qui tutti i dettagli della trasmissione).