X


Beppe Convertini fa una confessione dolorosa: “Momenti difficili”

Scritto da , il Agosto 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Beppe Convertini

C’è tempo per… Beppe Convertini fa una confessione dolorosa: “Ho superato momenti difficili”

Adesso Beppe Convertini sprizza felicità da tutti i pori: C’è tempo per…, programma che ha fatto esordire nella mattina di Rai1 al fianco di Anna Falchi, va a gonfie vele e da settembre tornerà con Linea Verde. Il conduttore, però, non dimentica tutte le sofferenze che lo hanno accompagnato lungo il suo percorso. In un’intervista concessa al settimanale TeleSette, infatti, Beppe Convertini fa una confessione dolorosa:

E’ un vero peccato non poter avere mio padre accanto in un momento come questo. E’ il mio Angelo Custode, mi protegge da lassù. La preghiera mi ha aiutato a superare i momenti più difficili.

Il padre del conduttore è venuto a mancare prematuramente a causa di un brutto male ai polmoni.

Beppe Convertini su Anna Falchi: “Ci frequentiamo anche nel tempo libero”

Beppe Convertini e Anna Falchi si conoscevano anche prima, ma l’esperienza vincente di C’è tempo per… sta decisamente consolidando la loro affinità. Il conduttore, nell’intervista rilasciata al settimanale TeleSette, ha tenuto a precisare di trovarsi bene con la collega non soltanto in ambito lavorativo:

E’ una vera professionista e compagna di lavoro eccezionale, ma è anche un’amica che mi piace frequentare nel tempo libero.

C’è tempo per… Beppe Convertini racconta la sua soddisfazione: “Dopo anni di sacrifici…”

Di recente, a C’è tempo per…, Beppe Convertini è stato protagonista di un colpo di scena. Il conduttore, affiancato da Anna Falchi nella mattina di RaiUno, non ha avuto sempre una vita facile, per questo, nell’intervista su TeleSette, ci tiene a sottolineare la soddisfazione per i traguardi raggiunti:

Quello che ho ottenuto è arrivato dopo anni di sacrifici e studio.