X


C’è tempo per… colpo di scena, Beppe Convertini: “Che sorpresa!”

Scritto da , il Agosto 11, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Beppe Convertini doppia gaffe

Beppe Convertini stupito a C’è tempo per… dopo il colpo di scena: “Che sorpresa!”

Anche in questa calda mattinata di agosto, precisamente martedì 11 agosto 2020, c’è stata una nuova puntata di C’è tempo per… con la coppia formata da Beppe Convertini e Anna Falchi. Dopo aver parlato del tema del giorno che è stato il successo, i due padroni di casa hanno accolto in studio la prima ospite, Miriana Trevisan. Nel momento in cui Anna Falchi e Beppe Convertini stavano per intervistare la neo scrittrice, hanno ricevuto una telefonata, cosa che non era mai successa prima d’ora. I conduttori hanno risposto e dall’altra parte hanno trovato Francesca Manzini nei panni di Mara Venier. Visibilmente colpito il padrone di casa ha espresso tutto il suo stupore esclamando: “Che sorpresa!

C’è tempo per… Francesca Manzini spiazza Beppe Convertini: “Te salto addosso!”

Anna Falchi e Beppe Convertini nella puntata di oggi di C’è tempo per… sono stati piacevolmente sorpresi da una loro collega, Francesca Manzini, che ha improvvisato una telefonata in diretta fingendosi Mara Venier. Come è noto, la Manzini è bravissima ad imitare la nota conduttrice veneta. Per un attimo i padroni di casa hanno creduto fosse davvero la Venier e hanno scambiato qualche parola con lei chiedendole come mai ancora non fosse in studio e che la stavano aspettando. “Poi vengo da te, te saluto, famo tutto e te salto addosso!” ha simpaticamente risposto la donna a Beppe Convertini che di recente ha dichiarato che sarà un ispettore.

Beppe Convertini fa una simpatica gaffe a C’è tempo per… con Francesca Manzini

Francesca Manzini, dopo aver fatto la telefonata fingendosi Mara Venier, ha raggiunto in studio Anna Falchi e Beppe Convertini che di recente hanno dato vita ad una simpatica gag. Come di consueto, l’imitatrice si è affacciata al balcone dello studio di C’è tempo per… in attesa della presentazione del conduttore. Beppe Convertini ha sbagliato il nome della Manzini e al posto di Francesca l’ha presentata come Valeria Manzini commettendo una gaffe sulla quale hanno riso tutti insieme ricordando la stellare Valeria Marini.